Significato sogno: SAN VALENTINO
Sognare san valentino, sognare di festeggiare san valentino.

Nel mondo dell'interpretazione dei sogni, sognare San Valentino ha un legame del sognatore il bisogno di amare ed essere amato, e in generale con le aspettative nell'amore e con la situazione reale della relazione che sta vivendo.
Ci sono innumerevoli scenari e situazioni differenti che si possono creare nella scena onirica. Sognare il giorno di San Valentino può essere correlato al pensiero di questa festa che si sta avvicinando o che è appena passata, magari perché stai pensando a come lo vuoi festeggiare, se vuoi che sia speciale o se non hai intenzione di dare importanza al giorno in questione.
Se sogni il tuo partner e stai festeggiando con lui o con lei con la tipica cena romantica a lume di candela, con sorrisi, carezze e baci significa che ti preoccupi di prenderti cura di te del tuo rapporto con il tuo partner. È un sogno che lascia trapelare il benessere della coppia e che sei innamorato o innamorata del tuo attuale partner.
Se invece sogni di festeggiare San Valentino con un'altra persona che non è il tuo partner, non allarmarti, non devi interpretarlo come un avvertimento, premonizione o desiderio di infedeltà, ma forse significa che stai attraversando alcuni problemi di coppia, dunque dovresti cercare di risolvere la questione.
Oltre a sognare la coppia, uno degli elementi principali che compaiono nei sogni di San Valentino sono i regali. Quei regali che fai o ricevi a San Valentino dicono molto del modo in cui ami , perché rappresentano il nostro modo di esprimere sentimenti che non siamo abituati ad esternare.
Devi dunque essere molto attento a ciò che provi quando consegni il regalo di San Valentino nel tuo sogno. Se sei nervoso o se il regalo non è piaciuto al tuo partner, significa che non sei molto sicuro della tua relazione , perché non vedi un futuro per la relazione o perché ti senti poco apprezzato dal tuo partner.
Se i tuoi regali di San Valentino nei tuoi sogni ti rendono felice, significa che ti senti molto soddisfatto del tuo partner, tuttavia, se la delusione è la sensazione predominante nel sogno, dovresti interpretarla come la necessità di cambiare alcune cose nella tua relazione.
Indicazioni premonitrici: In generale il sogno di San Valentino è di buon auspicio poiché rivela che l’amore per te è un sentimento davvero importante e sul quale riponi fiducia. Sulla base di ciò un sogno del genere non può altro che portare cose belle nella tua vita; potrebbe infatti rappresentare un consolidamento della coppia o un nuovo inizio che ti porterà felicità.

Numeri associati: 14, 50, 85
1
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
CUPIDO
La figura di Cupido rappresenta l'amore, vedere quindi la sua ...
AMORE / COPPIA
Indica che dovete affrontare una situazione complessa e avete ...
CANDELA / CANDELE
La candela è la fiamma rappresentatrice dell'esistenza ...



www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2023)