Significato sogno: UCCELLI / UCCELLINO / 35 SMORFIA
Sognare gli uccelli, numero 35 smorfia.

Gli uccelli sono da sempre emblemi di libertà e esprimono i desideri di chi sogna, da quelli più carnali e terreni a quelli più spirituali. In generale chi sogna un uccello esprime il desiderio di evadere, di allontanarsi dalla routine della vita quotidiana superare tutti gli ostacoli. Sognare alcuni uccelli maestosi come l’Aquila indicano aspirazioni di potenza ed elevazione nella vita sociale, chi sogna invece uccelli notturni come il pipistrello ed il gufo, esprime un desiderio di tranquillità con ricerca della meditazione.
Indicazioni premonitrici: Sognare un uccello può avere diversi significati premonitivi, a seconda delle situazioni presenti nel sogno.
Uccello che vola: serenità, benessere e gioia
Uccelli in gabbia: problemi nel superare una difficoltà
Stormo di Uccelli: infedeltà
Catturare un Uccello: vantaggi e guadagni
Uccidere un uccello: disgrazia e rovina economica
Smorfia: Il numero 35 nella cultura della smorfia è associato alla figura dell'uccellino (L’aucelluzz). Il numero può essere giocato in tutti i casi in cui nella scena onirica appare un uccellino o uno stormo di uccelli che svolazzano o in gabbia, oppure anche nel caso in cui il sognatore si identifica con esso. Al numero 35 la smorfia accosta anche altri elementi, ovvero la biancheria da uomo, le chiavi, i denti, l'eco, l'amore per interessi.


Numeri associati: 35, 31, 37
4
67%
2
33%
  Contenuti simili o correlati
VOLARE
Volare è il sogno più diffuso ed appagante in assoluto, questo ...
PAPPAGALLO
Solitamente si usa il termine 'pappagallo' per indicare un ...
AQUILA / AQUILE
L'aquila si rifà alla regalità, alla vittoria e alla virilità. ...


  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)