SMS divertenti per il NATALE
SmsNatale
SMS divertenti per il NATALE
Con le renne e un grande sacco Babbo Natale arriva un po' fiacco! Ti sta portando tanti regali, tra cui il mio augurio per te e i familiari!
La redazione   Inserita: 25/12/2016

Non ti preoccupare se un uomo un po' grassottello, vestito di rosso e con la barba bianca cercherà di impacchettarti... E' perché qualcuno per Natale ha richiesto un tesoro! Tanti auguri!
Inserita: 21/12/2015

Se qualcuno con la barba bianca e il vestito tutto rosso, ti prende e ti mette nel sacco, non preoccuparti, è Babbo Natale che vuole fare un regalo a chi ha chiesto di ricevere un tesoro! Buone Feste!
Inserita: 23/12/2014

Buon Natale per diletto, Buon Natale con affetto, Buon Natale con amore, Buon Natale con tutto il cuore...e quando il Natale passerà, auguri per l'anno che verrà!
Inserita: 25/12/2012

Natale è ormai arrivato, ma il lavoro si è fermato! Ecco i doni regalati e dalla crisi consegnati: una cassa a colazione con il sapore di integrazione, una rata da pagare nel piatto per pranzare. La vita è fatta a scale, ma te non ti devi scoraggiare... Tanti auguri di Buon Natale!
Inserita: 24/12/2012

Le persone a cui mando i messaggi di Buon Natale sono generose, care e divine... Buon Ferragosto!!
Inserita: 23/12/2012

Che fine hai fatto? Sono ore che ti cerco...ti devo assolutamente trovare e avere perchè sei troppo importante per me...e sai benissimo che non si può fare il presepe senza asino!!!
Inserita: 21/12/2012

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto: l'ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto. Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!
Inserita: 20/12/2012

Se in questi giorni dovessi venir rapito/a e messo/a in un sacco non ti spaventare: è solo la mia richiesta a Babbo Natale di portarmi ciò che più di straordinario esiste sulla Terra.
Inserita: 19/12/2012

Fredda l'aria ma non il cuore questi son giorni pieni d'amore.
Che ogni tuo sogno diventi reale con i miei auguri di Buon Natale!
Inserita: 18/12/2012

Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno.

Abbellisci la tua citta per natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

Natale viene soltanto una volta all'anno. Sfortunatamente tu non ti chiami Natale...

Previsioni Meteo per Natale: Prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello ed aprire il cuore.

Giuseppe e Maria annunciano la scomparsa dell'asino ed offrono 1000 Euro a chi lo ritrova. Quindi se non mi offri di più gli dico dove trovarti...

Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster | Cont@tti
Frasi su Facebook