Frasi sulle feste
Feste
Frasi sulle feste
Frasi, citazioni e aforismi sulle festività e sulle celebrazioni di particolari ricorrenze, come compleanni e anniversari, ma anche feste nazionali
Condividi su Facebook
 Buona festa della Repubblica

La Redazione   Inserita: 02/06/2021

Appena noi e le pizze tornammo presentabili, suonai alla porta e la nonna venne ad aprirci con il sorriso di chi sa già tutto. Mia madre e mia sorella fissavano esterrefatte la scena e il violinista senza violino accarezzava Piccipò per darsi un contegno. "Buon compleanno, Rossana!" esordì mio padre.
Massimo Gramellini   Inserita: 14/01/2021 Tratta da: C'era una volta adesso - Longanesi

Venerdì è il Black Friday e pure il mio compleanno, quindi compirò il 50% degli anni, giusto?
Inserita: 18/11/2019

Il Black Friday è competitivo. È affamato e dagli occhi selvaggi, è invadente e disperato. Il Black Friday è in contrasto con le mitologie culturali profondamente radicate su ciò che le festività natalizie dovrebbero rappresentare: comunità, generosità, amore.
Inserita: 23/10/2019

Per me le feste natalizie sono un modo per stare insieme e godermi i bambini. Essendo fortemente cattolica e praticante, sono giorni di adorazione.
Tina Cipollari   Inserita: 14/12/2018

Una volta mi son presentato ad un compleanno senza regalo. Senza perdermi d'animo ho raccolto della semplice sabbia dal mare e l'ho regalata alla festeggiata. La cosa che conta è il pensiero.
Fabio Volo   Inserita: 04/07/2013

In merito alla festa nazionale del Partito Democratico desidero esprimere il mio più vivo compiacimento per l'organizzazione della splendida "sagra" in corso di svolgimento a Torino. È la fotografia emblematica della capacità di presenza e del grado di efficacia del partito in questo particolare e difficile momento della vita politica ed istituzionale del Paese.
Vincenzo De Luca   

Ogni compleanno è un regalo. Ogni giorno è un dono.
Aretha Franklin   

Festeggiare questo successo ed insieme la matematica qualificazione a Rio, aumenta l'entusiasmo e la soddisfazione. Ho avuto buone sensazioni sin dai primi assalti, poi però sono affiorati i mille e più acciacchi, dalla spalla alle gambe, sino ai crampi subiti ai quarti di finale. Ho stretto i denti, volevo arrivare più avanti possibile ed è stato bellissimo.
Aldo Montano   

Oggi è il mio compleanno. Compio settantadue anni. Be', è una bella età. Quando ne avevo venti, immaginando un uomo di settantadue anni, l'avrei visto come un vecchio bacucco. Ma io non mi sento così vecchio. Forse perché ho avuto la fortuna di lavorare, senza sosta.
Marcello Mastroianni   

La vita è un dono e ogni compleanno è un nuovo inizio: fa sì che ogni giorno si rivesta di speranza, perché le ombre del passato non offuschino la luce del futuro.
George Eliot   

Un diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma non si ricorda mai della sua età.
Robert Lee Frost   

Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono. Si può essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.


 Frasi dalla n° 1 al n° 13 di 'Feste' su 13 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster