
Barzelletta argomento Dottori (Categoria Medicina)
Il medico chiede al suo paziente: "Quando vi siete accorto che troppe medicine erano dannose per la vostra salute?"
"Me lo ricordo bene, è stato il giorno in cui il mio armadietto dei medicinali, stracolmo e sovraccarico, si è staccato dal muro e mi è caduto su un piede, fratturandomi tutte e 5 le dita!"
"Me lo ricordo bene, è stato il giorno in cui il mio armadietto dei medicinali, stracolmo e sovraccarico, si è staccato dal muro e mi è caduto su un piede, fratturandomi tutte e 5 le dita!"
Barze correlate
Un uomo con delle grandi orecchie è stanco di essere costantemente osservato quando cammina per strada e decide di operarsi per risolvere questo ... Continua»
48% Mi piace
48% Mi piace
Un dottore sta misurando il battito ad una signora e, accorgendosi che qualcosa non va, lo comunica alla paziente. Signora, il suo polso va ... Continua»
33% Mi piace
33% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 31 Luglio 2019
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Medicina
Dottore, ho un grosso problema, credo di essere un cane. E da quando le ...
Dottori, 08 Agosto 2025
Fumare mentre si fa benzina...può aiutare a smettere definitivamente !!
Medicina, 03 Marzo 2025
Un tizio si reca in farmacia e chiede: “La prego, mi dia qualcosa, ho ...
Farmacisti, 25 Gennaio 2025
Due anziani coniugi vanno dal dottore, il medico visita prima il marito ...
Anziani, 04 Ottobre 2024