
Barzelletta argomento Soldi (Categoria Professioni)
Un contadino va al ristorante, mangia e quando sta andando via dà mezzo euro di mancia al tipo in piedi davanti alla porta.
Questo tizio protesta: "Signore, guardi che io sono il direttore del ristorante!"
E il contadino: "Ah, non mi interessa, direttore o non direttore, io più di mezzo euro di mancia non do mai!"
Questo tizio protesta: "Signore, guardi che io sono il direttore del ristorante!"
E il contadino: "Ah, non mi interessa, direttore o non direttore, io più di mezzo euro di mancia non do mai!"
Barze correlate
In banca. Salve, vorrei inviare un bonifico di mille euro Certo, per inviarlo servono 5 euro Eccoli! Grazie, ma i mille ... Continua»
36% Mi piace
36% Mi piace
Un genovese sale sul bus e chiede subito al conducente: “Scusi, si deve pagare il biglietto anche per un fiore?” Il conducente, ... Continua»
55% Mi piace
55% Mi piace
Un contadino decide di piantare nel suo terreno del mais, ma quando arriva il periodo del raccolto, non raccoglie nulla...Deluso, l'anno ... Continua»
38% Mi piace
38% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 05 Ottobre 2012
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Un tizio decide di intraprendere la carriera militare ma è indeciso su ...
Carabinieri, 08 Marzo 2025
Pierino ritorna a casa da scuola alle 9 di mattina e dice alla mamma di ...
Pierino, 05 Marzo 2025
Totti va al bar con un amico e ordinano due caffè. Il barista dopo ...
Totti, 07 Febbraio 2025
Elly Schlein entra in un negozio di abbigliamento con la sua ...
Schlein, 02 Febbraio 2025