
Barzelletta argomento Salvini (Categoria Professioni)
Un immigrato clandestino si reca da Salvini e lo impreca disperato: "La prego, mi trovi la casa e un lavoro!"
Salvini ci pensa un attimo e poi risponde: "Senti, li vuoi 5 mila euro al mese, più auto e autista pagati?"
L'extracomunitario: "Ma.. che fa, scherza?"
E Salvini: "Certo..ma hai cominciato prima te!"
Salvini ci pensa un attimo e poi risponde: "Senti, li vuoi 5 mila euro al mese, più auto e autista pagati?"
L'extracomunitario: "Ma.. che fa, scherza?"
E Salvini: "Certo..ma hai cominciato prima te!"
Barze correlate
Salvini si reca dal suo carrozziere di fiducia con l'auto completamente sfasciata. Appena la vede il carrozziere chiede:
Ma che hai ... Continua»
75% Mi piace
75% Mi piace
Salvini nota un signore che si avvicina pericolosamente ad un pozzo d'acqua inquinato e gli dice: Stia attento, potrebbe essere ... Continua»
71% Mi piace
71% Mi piace
Il Presidente del Consiglio si reca da una veggente per conoscere il suo futuro. La donna si concentra, chiude gli occhi, entra in uno stato di ... Continua»
69% Mi piace
69% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 15 Aprile 2018
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
Tre amici chiacchierano su cosa faranno i loro figli da grandi. Il mio ...
Ristoranti, 28 Maggio 2025
Un tizio decide di intraprendere la carriera militare ma è indeciso su ...
Carabinieri, 08 Marzo 2025
Pierino ritorna a casa da scuola alle 9 di mattina e dice alla mamma di ...
Pierino, 05 Marzo 2025
Totti va al bar con un amico e ordinano due caffè. Il barista dopo ...
Totti, 07 Febbraio 2025