Come vedere i messaggi Whatsapp cancellati dal mittente?
Ti trovi in » Tecnologia » Whatsapp

Da tempo WhatsApp ha introdotto la funzionalità che consente di cancellare i messaggi che si sono inviati per errore entro un certo periodo di tempo (circa 70 minuti) ed a condizione che non sia stato già letto da altri utenti, lasciando come traccia il messaggio sostitutivo "Questo messaggio è stato eliminato".
Abbiamo parlato di questa funzione in questo articolo di approfondimento.

Ma se siete particolarmente curiosi e vorreste conoscere il contenuto del messaggio che vi era stato inviato per errore?
Per questo esistono dei metodi che consentono di recuperare i messaggi cancellati da altri, utilizzando una specie di cronologia che però funziona esternamente da WhatsApp, senza che il mittente o interlocutore se ne accorga.
In sostanza i messaggi cancellati da WhatsApp possono essere recuperati da utenti riceventi che hanno attivato una della seguenti app specifiche. Non importa la velocità adottata per cancellare i messaggi, infatti se il ricevente ha installato una delle seguenti app sarà sempre in grado di leggere i messaggi cancellati in qualsiasi momento, anche se sono stati rimossi immediatamente e dopo soli secondi.
Premettiamo subito che queste funzionalità sono disponibili al momento su telefoni Android, con le seguenti App specifiche, scaricabili gratuitamete dallo store.

1) Leggere messaggi eliminati con WhatisRemoved+
Grazie a questa app possiamo leggere i messaggi eliminati in WhatsApp, essa è disponibile gratis per i telefoni Android.
Questa app monitora e salva tutte le notifiche ricevute da WhatsApp, tenendo nota del contenuto presente al suo interno, aprendo in automatico e conservando anche in contenuti multimediali presenti all'interno dei messaggi.
Se il messaggio viene cancellato dal mittente sarà possibile recuperarlo velocemente dall'app, che conserverà quindi anche una cronologia di tutte le notifiche ricevute dalle chat private e di gruppo.

2) Leggere Messaggi Eliminati con WA DualApp
Un'altra app per recuperare i messaggi cancellati troviamo Messaggi Eliminati è WA DualApp, scaricabile gratis dallo store dei telefoni Android.
Anche questa app monitora tutte le notifiche di WhatsApp e le conserva in modo cronologico, quindi qualsiasi messaggio ricevuto e cancellato successivamente potrà essere recuperato dall'interno dell'app.

3
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Whatsapp  Privacy  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio - Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Home Genio | Segnalazioni