Barzelletta argomento Bambini (Categoria Varie)
Un bimbo e una bimba stanno giocando in giardino quando ad un tratto la piccola si mette a piangere. La madre accorre subito e le chiede: "Amore della mamma, che cosa è successo? Perché piangi?"
"Simone da grande vuole fare il chirurgo!"
"Bene dai, è una bella cosa che vuole diventare un chirurgo!"
"Ma cosa dici?! Ha tolto tutta l'imbottitura dalla mia bambola preferita per vedere se aveva i calcoli al fegato!"
"Simone da grande vuole fare il chirurgo!"
"Bene dai, è una bella cosa che vuole diventare un chirurgo!"
"Ma cosa dici?! Ha tolto tutta l'imbottitura dalla mia bambola preferita per vedere se aveva i calcoli al fegato!"
Barze correlate
Anna è sul treno con la mamma e le bisbiglia in continuazione qualcosa nell'orecchio. Stufa del comportamento della figlia, la mamma le dice con ... Continua»
58% Mi piace
58% Mi piace
Luigino si sveglia tutto contento ed il padre, sorpreso di questo buonumore gli chiede: “Buongiorno, che cosa ti rende così felice?” “Ho ... Continua»
86% Mi piace
86% Mi piace
Dal dottore si presenta una donna molto agitata che il medico non conosce. Buonasera, signorina, mi dica, che cosa la porta ... Continua»
54% Mi piace
54% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 04 Luglio 2015
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Varie
Un uomo si confida con il suo migliore amico: L'altro giorno era in ...
Matrimonio, 23 Gennaio 2026
Se vuoi renderti conto del valore del denaro, prova a chiedere un ...
Soldi, 11 Gennaio 2026
Papà, ma il 6 gennaio arriva la Befana? Chiede un bambino al padre. ...
Befana, 05 Gennaio 2026
Il 31 dicembre un uomo si avvicina all’amico e gli dice: “Quest’anno a ...
Capodanno, 31 Dicembre 2025
Prec. Varie





















