“Dopo aver lasciato (le reti di) Berlusconi mi ritirai in eremitaggio nella mia casa di Morlupo. Passavo la giornata accanto a un telefono verde che non suonava mai. Il primo/11/Biagio Agnes andò al cimitero al paese natale, Serino. Fu affrontato da una vecchietta: Avite a fa' turna' a Pippo Baudo. Se no?. Se no morite. Agnes chiamò il mattino del 2 novembre: Adesso mi dici chi conosci a Serino!. Fatto sta che mi riprese. All'1% di quel che mi avrebbe pagato Berlusconi; ma mi riprese.
”
Pippo Baudo