“Da artista, sono felice della vita che ho avuto. Ma dall’amore, sono coś delusa che sono sola da vent’anni. A sessanta, ho preso una di quelle tranvate. Ho confuso la durezza con la forza. Non voglio neanche nominarlo, era arido e permaloso, io sono ironica, pụ immaginare il disastro.
”Da: Intervista a VF del 04/2019
Ornella Vanoni