Locandina film Io sono leggenda
Zoom locandina
Film Io sono leggenda
La scheda del Film
Un film di Francis Lawrence, genere Azione
Paese: Usa2007
Durata: 101 minuti
Trama: Film ambientato in una New York del 2012 dove non vi è più traccia dell'umanità, fatta eccezione del dottor Robert Neville, l'unico uomo sopravvissuto a un virus letale che ha trasformato l'intera popolazione in vampiri. Sempre solo con il suo pastore tedesco Samatha, Robert troverà il modo di realizzare un siero per salvare l'umanità e divenire leggenda.
Cast del Film 'Io sono leggenda':
Will Smith
Alice Braga
Condividi su Facebook
La più letta di “Io sono leggenda”
Questo è il punto “zero”: il mio posto è qui.
Io sono leggenda  Will Smith  

Alice Braga nel ruolo di...
Anna: "Neville, il mondo è più silenzioso, bisogna soltanto ascoltare. Se sappiamo ascoltare possiamo sentire il progetto di Dio."
Will Smith nel ruolo di...
Neville: "Il suo progetto... Va bene, parliamo del progetto del tuo Dio. C'erano 6 miliardi di persone quando è scoppiata l'epidemia. Il virus di Krippin ha una mortalità del 90%, questo vuol dire 5 miliardi e 400 milioni di morti. Contagio, emorragia interna, morte. Circa l'1% di immuni, vale a dire 12 milioni di persone come te, me e Ethan. I rimanenti 588 milioni di persone sono diventate i tuoi "cacciatori del buio". E poi hanno avuto fame e hanno ucciso e mangiato tutti i sopravvissuti. Tutti i sopravvissuti. Ognuna di quelle persone che tu o io abbiamo mai conosciuto è morta. Morta!. Dio non c'è. Dio non c'è!"
Io sono leggenda  Alice Braga   Inserita: 04/04/2020

Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012, alle 8: 49 di sera scoprì quella cura e alle 8: 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito. Lui è leggenda. Illumina l'oscurità.
Io sono leggenda  Alice Braga   Inserita: 04/04/2020

Giorno 1001. Oggi siamo arrivati a contatto diretto con un alveare. Le analisi del sangue confermano che rimango immune sia al ceppo aereo che a quello da contatto. È confermato anche che i canidi rimangono immuni solo al ceppo aereo. La sperimentazione del vaccino continua. Non riesco a trasferire la mia immunità a ospiti infetti. Il virus di Krippin è...raffinato. Si brancola nel buio, ragazzo mio. Nota comportamentale: oggi un maschio infetto si è esposto per un istante alla luce del sole. È possibile che la diminuita funzione cerebrale o la sempre crescente scarsità di cibo li spingano a ignorare l'elementare istinto di sopravvivenza.
Io sono leggenda  Will Smith   Inserita: 04/04/2020

Will Smith nel ruolo di...
Neville: "La mia voce alla radio ti ha detto di venire qui, Anna..."
Alice Braga nel ruolo di...
Anna: "Stavi cercando di toglierti la vita, ieri sera, vero? E io sono arrivata appena in tempo per salvarti la vita. Credi che sia una coincidenza? Mi ha mandata qui per un motivo..."
Io sono leggenda  Alice Braga   

Rimasero tutti a guardare con le facce pallide rivolte in su. Lui ricambiò i loro sguardi. E di colpo pensò: sono io quello anormale, ormai.
Io sono leggenda  Will Smith   

Non è stato Dio a fare questo, ma noi.
Io sono leggenda  Will Smith   

La de-evoluzione sociale sembra completa. I tipici comportamenti umani ormai sono del tutto assenti.
Io sono leggenda  Will Smith   

Mi chiamo Robert Neville, sono un sopravvissuto che vive a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò al porto di South Street tutti i giorni a mezzogiorno, quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c'è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c'è qualcuno, chiunque sia, ti prego, non sei solo.
Io sono leggenda  Will Smith   

Niente è andato come doveva andare.
Io sono leggenda  Will Smith   

Noi siamo il suo lascito…Lui è leggenda.
Io sono leggenda  Will Smith   

 11 frasi di 'io sono leggenda' su 11 in archivio 


Iron man
In Bruges La coscienza dell'assassino


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook