Locandina film Una donna per amica
Zoom locandina
Film Una donna per amica
La scheda del Film
Un film di Giovanni Veronesi, genere Commedia
Paese: Italia2014
Durata: 88 minuti
Trama: Il plot di questo film non brilla per l'originalità, ma Fabio De Luigi e Laetitia Casta sono perfetti per interpretare rispettivamente un simpatico avvocato un po' impacciato e un'avvenente veterinaria dallo spirito libero ed anticonformista. In “Una donna per amica” essi sono Francesco e Claudia, una coppia di amici di lunga data, si conoscono da molti anni e quotidianamente si raccontano tutto senza veli, ma qualcosa nel loro rapporto cambia quando Claudia conosce un uomo, Giovanni, e decide di sposarlo. Francesco inizierà a provare una sorta di gelosia e ci vorrà un po' di tempo prima che Claudia si accorga dei suoi sentimenti.
Cast del Film 'Una donna per amica':
Fabio De Luigi
Virginia Raffaele
Altri attori: Laetitia Casta
Cerca Film su Amazon
Condividi su Facebook
La più letta di “Una donna per amica”
Avete mai visto un aereo dirottato da un ginocchio?! Avete mai visto uno che arriva e minaccia 'Mani in alto: sono armato, ho dell'acciaio nel ginocchio!', ma che ragionamento è?!
Una donna per amica  Fabio De Luigi  

La surfista: “Mio fratello potrebbe uscire benissimo la sera, soltanto che stasera non è voluto uscire, non è voluto uscire perché non se la sentiva, era arrabbiato nero. Praticamente è rimasto dentro casa perché l'Inter ha perso 3 a 0.”
Francesco: “Ma no! Ma perché?! Ma che bisogno c'era di dire questa cosa qua adesso?! Perché?! Mi stavi parlando d'altro...almeno, mi è sembrato di intuire argomenti...altri, il mare, la casa...Ma perché devi dire le cose dell'Inter, perché?! Serata rovinata! Perché, perché?! Che bisogno c'era?!”
Una donna per amica  Fabio De Luigi   Inserita: 03/03/2014

Cecilia: “Io sono la vittima, avvocato. Io sono stata tradita, e a lui quanto gli danno? Quanto?!”
Francesco: “180 punti di sutura!”
Una donna per amica  Fabio De Luigi   Inserita: 03/03/2014

Signori questo processo non ha senso. Cecilia Costante ha agito per difendere la sua dignità di donna e di moglie, doppiamente ferita da un signore che andava sostenendo la più grande cavolata che si possa sostenere e cioè che esiste l'amicizia tra uomo e donna! Vostro Onore, tra uomo e donna non ci crede più nessuno!
Una donna per amica  Fabio De Luigi   Inserita: 03/03/2014

Avete mai visto un aereo dirottato da un ginocchio?!
Una donna per amica  Fabio De Luigi   

La sa una cosa, avvocato?! Il rigetto qua, ce l'ho io: lo schifo per il mondo, per come vanno le cose, e Facebook! E mi dai l'amicizia, non mi dai l'amicizia, chi sei? Mi piace, non mi piace...che roba è?! Tutti amici siamo diventati? E poi mi vieni a dire che hai ritrovato la compagna di classe della 3B e vi vedete per che cosa?! Per organizzare le cene con i compagni di classe?!
Una donna per amica  Geppi Cucciari   

 6 frasi di 'una donna per amica' su 6 in archivio 


Una moglie bellissima
Una botta di vita

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster