Locandina film Una donna per amica
Zoom locandina
Film Una donna per amica
La scheda del Film
Un film di Giovanni Veronesi, genere Commedia
Paese: Italia2014
Durata: 88 minuti
Trama: Il plot di questo film non brilla per l'originalità, ma Fabio De Luigi e Laetitia Casta sono perfetti per interpretare rispettivamente un simpatico avvocato un po' impacciato e un'avvenente veterinaria dallo spirito libero ed anticonformista. In “Una donna per amica” essi sono Francesco e Claudia, una coppia di amici di lunga data, si conoscono da molti anni e quotidianamente si raccontano tutto senza veli, ma qualcosa nel loro rapporto cambia quando Claudia conosce un uomo, Giovanni, e decide di sposarlo. Francesco inizierà a provare una sorta di gelosia e ci vorrà un po' di tempo prima che Claudia si accorga dei suoi sentimenti.
Cast del Film 'Una donna per amica':
Fabio De Luigi
Virginia Raffaele
Altri attori: Laetitia Casta
Condividi su Facebook
La più letta di “Una donna per amica”
Avete mai visto un aereo dirottato da un ginocchio?! Avete mai visto uno che arriva e minaccia 'Mani in alto: sono armato, ho dell'acciaio nel ginocchio!', ma che ragionamento è?!
Una donna per amica  Fabio De Luigi  

La surfista: “Mio fratello potrebbe uscire benissimo la sera, soltanto che stasera non è voluto uscire, non è voluto uscire perché non se la sentiva, era arrabbiato nero. Praticamente è rimasto dentro casa perché l'Inter ha perso 3 a 0.”
Francesco: “Ma no! Ma perché?! Ma che bisogno c'era di dire questa cosa qua adesso?! Perché?! Mi stavi parlando d'altro...almeno, mi è sembrato di intuire argomenti...altri, il mare, la casa...Ma perché devi dire le cose dell'Inter, perché?! Serata rovinata! Perché, perché?! Che bisogno c'era?!”
Una donna per amica  Fabio De Luigi   Inserita: 03/03/2014

Cecilia: “Io sono la vittima, avvocato. Io sono stata tradita, e a lui quanto gli danno? Quanto?!”
Francesco: “180 punti di sutura!”
Una donna per amica  Fabio De Luigi   Inserita: 03/03/2014

Signori questo processo non ha senso. Cecilia Costante ha agito per difendere la sua dignità di donna e di moglie, doppiamente ferita da un signore che andava sostenendo la più grande cavolata che si possa sostenere e cioè che esiste l'amicizia tra uomo e donna! Vostro Onore, tra uomo e donna non ci crede più nessuno!
Una donna per amica  Fabio De Luigi   Inserita: 03/03/2014

Avete mai visto un aereo dirottato da un ginocchio?!
Una donna per amica  Fabio De Luigi   

La sa una cosa, avvocato?! Il rigetto qua, ce l'ho io: lo schifo per il mondo, per come vanno le cose, e Facebook! E mi dai l'amicizia, non mi dai l'amicizia, chi sei? Mi piace, non mi piace...che roba è?! Tutti amici siamo diventati? E poi mi vieni a dire che hai ritrovato la compagna di classe della 3B e vi vedete per che cosa?! Per organizzare le cene con i compagni di classe?!
Una donna per amica  Geppi Cucciari   

 6 frasi di 'una donna per amica' su 6 in archivio 


Una moglie bellissima
Una botta di vita


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook