Foto di geppi cucciari
Frasi di Geppi Cucciari
La scheda di Geppi Cucciari
Comica, scrittrice e conduttrice televisiva
Nascita: Cagliari il 18/8/1973+ Età e Segno
Dopo la laurea in Giurisprudenza, Geppi entra a far parte del laboratorio di Zelig ed esordisce a Zelig Off nel 2003, dal 2005 al 2009 partecipa invece a Zelig in prima serata come comica fissa, cosa che le ha aperto le porte come scrittrice e protagonista nel mondo dello spettacolo.

Condividi su Facebook
La più letta di “Geppi cucciari”
Ogni donna sa da cosa è attratta: io personalmente so che se un uomo non mi colpisce nei primi cinque minuti di conversazione non ci riuscirà mai più.
Geppi Cucciari  

Sai chi odio di più, che proprio non sopporto? Quelle che cercano le coincidenze a tutti i costi, tutte in cerca di un motivo per dire 'ma che bella coincidenza, sei del mio stesso segno zodiacale'!
Un fidanzato per mia moglie  Geppi Cucciari   Inserita: 02/05/2014

Camilla: “Dai è quasi pronto, vai a metterti il pigiama, ti lavi le mani e vieni a tavola.”
Simone: “Mi voglio sparare!”
Camilla: “Ti vuoi sparare?”
Un fidanzato per mia moglie  Geppi Cucciari   Inserita: 02/05/2014

La sa una cosa, avvocato?! Il rigetto qua, ce l'ho io: lo schifo per il mondo, per come vanno le cose, e Facebook! E mi dai l'amicizia, non mi dai l'amicizia, chi sei? Mi piace, non mi piace...che roba è?! Tutti amici siamo diventati? E poi mi vieni a dire che hai ritrovato la compagna di classe della 3B e vi vedete per che cosa?! Per organizzare le cene con i compagni di classe?!
Una donna per amica  Geppi Cucciari   

Nelle discussioni noi donne vogliamo sempre avere ragione. Da degli studi effettuati nel Massachusetts è risultato che la frase più pronunciata dalle donne non è "Ti amo", che arriva soltanto quarta in classifica, ma: "Vedi, te l'avevo detto!".
Geppi Cucciari   

Il problema non è che siamo noi che siamo grasse, sono le taglie che sono piccole.
Geppi Cucciari   

Noi donne sopportiamo, sopportiamo e quando non ce la facciamo più ce ne andiamo di casa; un uomo lo sapete perché non se ne va mai via di casa? Perché non è capace di farsi le valige.
Geppi Cucciari   

Mettiamoci d'accordo sul significato della parola "noi", che per una donna significa "io e te", per un uomo "io e i miei amici".
Geppi Cucciari   

I maschi qualsiasi a noi non interessano, perché noi vogliamo un uomo, che è più difficile da trovare, perché si sa che maschi si nasce, ma uomini si diventa.
Geppi Cucciari   

Io sono in forma: tonda è una forma.
Geppi Cucciari   

Noi donne usciamo una sera per trovare l'uomo della vita, un uomo passa la vita ad uscire per trovare la donna di una sera.
Geppi Cucciari   

Un uomo solo a trent'anni è un single, un figo, c'ha la sindrome di Peter Pan. Una donna a trent'anni sola è additata come Hannibal Lecter all'ora dell'aperitivo!
Geppi Cucciari   

Sono convinta che per andare d'accordo con gli uomini basta essere chiare. Infatti all'ultimo che ho trovato ho detto: "Guarda io sono così, prendere o lasciare". E infatti mi ha lasciata.
Geppi Cucciari   

Maschi, ricordatevi: quando un giorno nella corsa della vita una donna vi busserà alle spalle, non è perché è rimasta indietro, è che vi ha doppiati.
Geppi Cucciari   

Molto spesso noi donne siamo grasse, ma voi uomini siete pesanti, e per questo mettersi a dieta non basta.
Geppi Cucciari   

 15 frasi di 'geppi cucciari' su 15 in archivio  (Licenza foto: Silvia Fagnani - CC BY 2.0)


Gerry
Scotti
Gene
Gnocchi

AUTORI per Tipo

Cinema (397)
Letteratura (198)
Spettacolo (108)
Musica (108)
Politica (86)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (56)
Religione (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook