Locandina film Zelig
Zoom locandina
Film Zelig
La scheda del Film
Un film di Woody Allen , genere Comico
Paese: USA1983
Durata: 79 minuti
Trama: Può una psichiatra innamorarsi di un suo paziente affetto da trasformazioni psicosomatiche in base al contesto in cui si trova? Woody Allen ci scherza su con questa pellicola.
Cast del Film 'Zelig':
Woody Allen
Mia Farrow
Condividi su Facebook
La più letta di “Zelig”
Zelig racconta: 'Ho 12 anni. Vado alla sinagoga. Chiedo al rabbino qual e' il significato della vita. Lui mi dice qual e' il significato della vita. Ma me lo dice in ebraico. Io non lo capisco, l'ebraico. Lui chiede 600 dollari per darmi lezioni di ebraico.
Zelig  Woody Allen  

Leonard Zelig veniva spesso picchiato dai genitori. La famiglia Zelig abitava sopra a un bowling, ma erano spesso gli avventori del bowling a protestare per il troppo rumore.
Zelig  Woody Allen   

Si deve essere se stessi, fare le proprie scelte morali... anche quando richiedono vero coraggio. Altrimenti si e' come robot, o lucertole.
Zelig  Woody Allen   

Zelig ha venduto la storia della sua vita a Hollywood per una grossa somma di denaro. Quando scoppia lo scandalo i produttori chiedono indietro i soldi. Zelig può restituirne solo la metà, il resto è già stato speso. Offesissimi, gli ridanno indietro solo metà della sua vita. Si tengono i momenti migliori e a lui rimangono solo le ore dei pasti e del sonno.
Zelig   

 4 frasi di 'zelig' su 4 in archivio 


Zoolander
Viaggi di nozze


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook