GIANMAURO
2
67%
1
33%


Gianmauro è un nome maschile composto da Gianni, che significa 'dono di Dio o della Misericordia' e Mauro che vuol dire 'nativo della Mauritania'; la versione composta assume dunque il significato di 'Dono della Mauritania', la Mauritania è una regione africana che occupa gran parte del Sahara sud-occidentale. La prima parte del nome riferita a 'Gianni' è la forma abbreviata di Giovanni, un nome che anticamente veniva imposto a un/a figlio/a lungamente atteso/a.
L'onomastico di Gianmauro può essere festeggiato il 24 giugno in onore di San Giovanni Battista oppure anche il 5 gennaio in onore di san Mauro, discepolo di san Benedetto da Norcia.
Caratteristiche: Gianmauro è una persona dotata di grande simpatia e ironia. E' anche un sognatore, a cui piace vivere a stretto contatto con la natura. Di carattere ambizioso non si scoraggia facilmente di fronte alle sfide.
Significato: Dono della Mauritania
Onomastico: 24 giugno
Origine: Ebraica
Segno corrispondente: Ariete, si tratta del segno che meglio rispecchia la personalità di Gianmauro; nello zodiaco infatti l’Ariete ha la caratteristica di essere creativa, coraggiosa e determinata. +Info
Numero fortunato: 5
Colore: Giallo
Pietra: Tanzanite
Metallo: Argento


   Poster di GIANMAURO da condividere
Pergamena col nome Gianmauro
  Potrebbero interessarti
Tutti i Test

  Link sponsorizzati
www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)