Significato sogno: BUSSARE
Sognare di bussare ad una porta, sognare di sentir bussare.

Sognare di bussare nel sogno è un riflesso dell'attesa ansiosa e del desiderio di ottenere una risposta a qualcosa il più rapidamente possibile. Se nella vita reale non ci si aspetta davvero nulla, allora l’azione di bussare in un sogno riflette profonde intuizioni associate a spiacevoli delusioni o problematiche.
Se in un sogno non si riesce a capire chi o da dove proviene il colpo, allora le paure sono vane, meglio abbandonare i sospetti e rilassarsi. 

Probabilmente nella vita reale si è ricevuto o si ha paura di ricevere alcune notizie che potrebbero portare eventi scioccanti, sia buoni che cattivi. A volte un leggero bussare a una porta significa che qualcuno ci sta osservando, studiando. 
Indicazioni premonitrici: Se qualcuno ha bussato alla porta sarà necessario dimostrare la propria innocenza o resistere alla tenacia impetuosa di un nemico. Se invece si è sognato di aprire la porta dopo aver bussato, ma non si è trovato nessuno, allora questo è un presagio di grossi guai. Se si sogna di bussare alla finestra l'interpretazione del sogno è quasi la stessa di quando si bussa alla porta, rappresenta nello specifico una difficile prova della vita che sarà necessario affrontare. Se un uccello colpisce la finestra, arriveranno notizie poco confortanti. Se in sogno ci si sveglia all’improvviso perché si è sentito bussare vuol dire che stanno arrivando prove serie, grandi cambiamenti ed eventi tragici.

Numeri associati: 20, 40, 69
1
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
PORTA / PASSAGGIO
La porta indica una fase di transito, un momento da ...
FINESTRA / TENDE
La finestra simboleggia il nostro rapporto con il mondo ...
VETRO / VETRATA
Il vetro di una finestra, o semplicemente una lastra ...


  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)