Significato sogno: FURTO AUTO
Sognare il furto dell'auto, sognare che la macchina venga rubata.

Quando nel sogno appare un veicolo, in questo caso un auto, questa rappresenta il raggiungimento di una meta. Dunque subire il furto della propria auto è segno di un meccanismo che nel dormiente si interrompe. Il sognatore infatti non avendo più il veicolo per raggiungere il suo obiettivo appare bloccato. Il sogno può essere interpretato come un periodo della vita in cui regna il caos, dove quindi il sognatore ha perso la strada, oppure non può intraprenderla perché bloccato emotivamente. Sognare che la macchina acquistata di recente viene rubata indica la paura di attaccarsi a un oggetto il cui valore è significativo, è importante dunque controllare i particolari del sogno per poter determinare esattamente cosa potrebbe accadere, forse denota anche che nel luogo in dormiente vive si possono verificare situazioni di pericolo.
Sognare che viene rubata un'auto con un parente o conoscente all'interno può significare che attualmente le questioni familiari non stanno andando molto bene e il sognatore ha probabilmente perdere una persona cara, dunque è importante dare più valore ai propri cari. Se questo sogno è ricorrente meglio correre ai ripari e parlarne con qualcuno per poter meglio comprendere che cosa sta accadendo nel subconscio del sognatore. Sognare che la macchina venga rubata e qualcuno venga investito è sinonimo di del bisogno di coraggio e questo si ripercuote nei sogni, è importante quindi riflettere e comprendere che la vita deve andare avanti e a tutto prima o poi si trova una soluzione.
Sognare che qualcuno un conoscente ruba la macchina del sognatore suggerisce due cose: da un lato denota tradimento e forse suggerisce che la persona che conosci ti tradisce o non si comporta come ti aspettavi. Il sogno può essere interpretato come un attrito e potrebbe creare addirittura conflitti nel rapporto con quell'individuo. Dall'altro lato, vedere in sogno una persona che ruba qualcosa di personale rischia di riflettersi nella vita reale come un allontanamento da quella figura, ma la separazione potrebbe essere drastica.
Se l'auto viene rubata da un conoscente c'è una situazione che generalmente tormenta più del dovuto. Probabilmente c'è una persona intorno al sognatore che cerca di mettere i bastoni tra le ruote, la soluzione è trovare un modo per allontanare le persone negative e osservare come la giornata cambia e l'umore sarà migliore.
Nel caso il sognatore stesso sia colui che ruba una macchina allora meglio che tenga d'occhio quelli che pensa siano i suoi colleghi o amici, potrebbe infatti scoprire che hanno cattive intenzioni e il suo subconscio sa di cosa si tratta, è importante quindi dargli l'attenzione necessaria e cercare di decifrare il puzzle.
Indicazioni premonitrici: Sognare che la propria auto venga rubata non promette cose buone, indica un periodo di stasi, in cui potrebbero accadere anche cose non belle. Il consiglio è quello di tenere duro poiché questa fase si supererà nel giro di breve tempo, con una svolta positiva.

Numeri associati: 46 (automobile), 40 (furto automobile), 70 (furto)
74
82%
16
18%
  Contenuti simili o correlati
AUTOMOBILE / MACCHINA
L'automobile è un veicolo di utilizzo comune e quotidiano, per ...
NON TROVARE AUTO
L'automobile è un mezzo molto importante nella nostra vita, ci ...
RUBARE
E' ricorrente sognare di rubare senza poi vergognarsene. Ciò ...
LADRO / FURTO / 79 SMORFIA
E' ricorrente sognare di rubare senza poi vergognarsene. Ciò ...
  Contenuti consigliati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)