Significato sogno: PARTITA DI CALCIO
Sognare una partita di calcio, sognare una finale.

Sognare il gioco del calcio, in particolare una partita di calcio, una finale di molto importante e attesa, ma anche un gol realizzato, è molto comune, soprattutto se si è appassionati di questo sport, ma non solo.
Se nel sogno il dormiente non sta giocando a calcio in prima persona, ma sta guardando una partita, il risultato è molto importante per l’interpretazione del sogno. La vittoria della squadra rappresenta la sua vittoria, la sua stabilità emotiva e la sua felicità, mentre la sconfitta della squadra rappresenta delusioni, frustrazioni e momenti di tristezza nella sua vita personale.
La caratteristica più importante nell'interpretazione dei sogni in cui si disputa invece una partita in prima persona, specialmente in una finale importante, sono i gol segnati, perché essi rappresentano simbolicamente i successi nella vita del sognatore, soprattutto nella vita lavorativa. Veder giocare a una partita di calcio in cui la sua squadra è la vincitrice vuol dire infatti che il dormiente è una persona determinata e che ha molti obiettivi che vuole raggiungere con determinazione e grinta. Se la partita è una finale vuol dire che lui stesso è vicino a raggiungere l’obiettivo finale, può essere teso per questo, ma anche molto emozionato e desideroso di ottenere quello che vuole.
Un'altra figura presente nel gioco del calcio, oltre ai giocatori, è quella dell’allenatore della squadra, che nella vita reale rappresenta l’eccesso delle responsabilità. Forse il sognatore ha troppi impegni e questioni importanti di cui si deve occupare e sente che molte persone dipendono dalle sue decisioni, forse per lui è arrivato il momento di fermarsi e delegare alcuni compiti ad altri.
Se giocando a calcio il sognatore assiste ad un infortunio o è proprio lui l’infortunato significa che ha la sensazione di aver deluso qualcuno che ama. Ma attenzione, perché quel senso di colpa a volte è soltanto una copertura che nasconde una bassa autostima.
Indicazioni premonitrici: Sognare di giocare a calcio indica la probabilità che la propria economia andrà a gonfie vele e una somma di denaro entrerà inaspettatamente nella vostra vita. Vedere persone che giocano a calcio nei sogni suggerisce che potrebbero esserci conflitti con qualcuno, mentre disputare o assistere ad una partita di calcio indica che per avere un futuro di successo sarà importante restare uniti ai propri familiari. Sognare che durante una partita di calcio un giocatore si infortuna potrebbe implicare che nella vita cosciente sarà necessario essere un po' più prudenti, altrimenti potrebbero verificarsi litigi molto pesanti.

Numeri associati: 3, 45, 89
2
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
SPORT / PALESTRA
Anche nel sogno, come nella vita vi impegnate a mettervi in ...
PALLONE / PALLA DA GIOCO
La forma circolare di tutte le differenti tipologie di palle da ...
OLIMPIADI / GARA
Molto spesso ragazzi, ma in particolare le ragazze giovani ...


  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)