Come ripristinare un Post di Facebook cancellato?
Ti trovi in » Tecnologia » Facebook

Se hai cancellato per sbaglio un post precedentemente pubblicato su Facebook, oppure hai avuto un ripensamento dopo averlo cancellato e desideri ripristinarlo, puoi sempre recuperarlo in modo semplice. In tal caso verranno ripristinate le visualizzazioni ed i like presenti al momento della cancellazione.
Questo è possibile perché quando elimini un post dal tuo diario, Facebook lo sposta per un certo periodo nel Cestino, ed è visibile solo a te.
Tieni comunque presente che i post sono recuperabili dal cestino fino ad un massimo di 30 giorni dopo l'eliminazione, dopodiché verranno cancellati in modo definitivo.

Recuperare un Post cancellato su PC
Se vuoi recuperalo utilizzando il PC e quindi la versione desktop di Facebook (che è leggermente diversa da quella su mobile), apri il tuo browser ed effettua l’accesso nel tuo account, quindi clicca sul nome del tuo profilo che trovi in alto a destra.
In seguito clicca sull’icona dei 3 puntini (menù) e premi sulla voce Registro attività e poi sulla voce Cestino, qui troverai i post eliminati negli ultimi 30 giorni. Per ripristinarne uno selezionalo e poi clicca su Ripristina, dopo la conferma definitiva il post sarà nuovamente visibile sul diario.

Recuperare un Post cancellato su Smartphone
Su dispositivi Mobile e Smartphone bisogna cliccare sui 3 puntini (menù) sulla destra, quindi seleziona la voce Registro Attività. Ora premi sul tasto del Cestino che trovi in alto a destra. In questa sezione trovi tutti i post cancellati dal tuo diario negli ultimi 30 giorni, per ripristinarne uno cliccaci sopra e poi seleziona il pulsante Ripristina posto in basso.

3
100%
0
0%
Condividi su Facebook


Licenza foto #1 : Pubblico dominio
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio - Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Home Genio | Segnalazioni