Significato sogno: PICCHIARE / PERCUOTERE / 38 SMORFIA
Sognare di picchiare, sognare di essere picchiati, numero 38 smorfia.

Chiedetevi chi state malmenando e sopratutto, perché? Questo potrebbe aiutarvi a capire il motivo della vostra rabbia e del rancore che vi portate dentro. Sfogarsi in sogno vi aiuterà comunque a trattenervi durante il giorno.
Sognare di essere picchiati è il riflesso di un'umiliazione subita, una violenza fisica o psicologica, o un'autopunizione. Spesso ad essere picchiati al posto vostro potrebbero essere altre persone o animali, questo succede perché le scene in cui voi siete i diretti interessati possono risultare troppo dolorose da accettare.

Smorfia: il numero 38 nella cultura della smorfia è associato alla percossa (‘e Mmazzate). Il numero può essere giocato in tutti i casi in cui nella scena onirica si osserva una scena in cui qualcuno si azzuffa o comunque la rabbia prevale sulla calma, ma non solo, anche i conflitti interiori possono essere al centro del sogno. Al numero 38 la smorfia accosta anche altri elementi tra cui il lupo all’assalto, la lancia, la caccia, imbianchino, nipote.
Indicazioni premonitrici: Non è un buon presagio, indica disaccordi in famiglia, ma può anche essere simbolo di opportunismo nei confronti di una persona.

Numeri associati: 38, 57, 3
9
56%
7
44%
  Contenuti simili o correlati
LITIGIO / LITE
Nella vita reale siamo portati a soffocare alcuni nostri sfoghi ...
LOTTA / BATTAGLIA
L'immagine onirica della lotta e della battaglia promette ...


  Contenuti consigliati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2022)