Significato sogno: PULIRE / PULIZIA
Sognare di pulire, fare le pulizie in casa.

Il sogno di pulire, fare pulizia, rappresenta il desiderio del dormiente di purificarsi e lasciare alle spalle eventuali colpe, apportando novità e cambiamenti alla propria vita. Le varie stanze che sognerete di pulire daranno altre indicazioni per interpretare al meglio il sogno. La cucina rappresenta la famiglia, la camera da letto è l'amore, il salotto è la vita sociale, lo studio è la razionalità, la mansarda sono i ricordi del passato. Pulire una di queste stanze è simbolo di rinnovamento, vuol dire che desiderate un nuovo inizio in ciascuno degli ambiti ad esse associato.
Sognare di pulire una casa sporca
Se nella scena onirica la casa che il dormiente sta pulendo è particolarmente sporca significa che sta cercando di mantenere l'ordine, la calma e la tranquillità nella sua vita, perché forse è circondato da problemi, disturbi, e si trova in un ambiente che non è del tutto sicuro e confortevole per lui, quindi sarà necessario fare attenzione ai dettagli della sua vita e apportare i cambiamenti necessari, per trasformare la casa in un ambiente sicuro, confortevole, affidabile e calmo.
Sognare di pulire il bagno
Pulire il bagno può significare che c'è qualcosa nella vita che si ritiene sbagliata, può essere una situazione, una sensazione, un'emozione o fisicamente il dormiente potrebbe avvertire che c'è qualcosa che non va bene, o magari ha bisogno di un cambiamento.
Sognare di pulire la cucina
Quando il dormiente sogna di pulire la cucina vuol dire che è una persona che ama aiutare gli altri, che ha quindi un carattere buono, e ha la tendenza a fare tutto il possibile per accontentare chi gli sta vicino, questo lo aiuta ad essere felice pertanto è da considerarsi un sogno positivo.
Sognare di pulire un'auto
Questo sogno mostra la propria capacità di rendere le situazioni positive, molti dei problemi che mettono pressione stanno per essere risolti.
Sognare di pulire un oggetto
Sognare di pulire un qualsiasi oggetto significa che possono esserci problematiche con la propria personalità, forse il sognatore ha il desiderio di cambiare qualcosa di sé, o cose che non gli piacciono. Sognare di pulire troppo
Indica che nella vita reale ci sono alcuni problemi da risolvere, forse alcune discussioni con il partner o con la famiglia.
Indicazioni premonitrici: Sognare di pulire è di buon presagio, volterete pagina, cambiando alcuni aspetti della vita che non vi soddisfano più

Numeri associati: 80 (pulire), 25 (casa), 7 (pavimento)
16
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
LAVARE / LAVARSI
Sognare di lavarsi, lavare vestiti o oggetti è sempre positivo, ...
ODORE / PROFUMO / PUZZA
La percezione degli odori nel sogno è molto speso ricollegata ...
  Link sponsorizzati

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)