Significato sogno: VEDERE SE STESSI
Sognare di vedere se stessi, sognare di vedersi.

È difficile trovare l'interpretazione più accurata del sogno in cui ognuno vede se stesso, perché la sua interpretazione dipende da molteplici varianti. Quello che stai facendo nel sogno, come ti senti quando ti guardi o che differenza c'è tra le due personalità nel sogno sarà ciò che determina il significato finale di questo sogno per alcuni aspetti inquietante.
Spesso questo sogno in cui ti vedi nasce da un senso di colpa. Forse nella tua mente hai il pensiero di fare qualcosa di sbagliato, di ferire qualcuno o di non agire secondo i tuoi valori. Quell'altro Io che appare nel tuo sogno ti guarda magari con uno sguardo di rimprovero, come per avvertirti che sa esattamente quello che stai facendo e non puoi negarlo a te stesso.
Il significato di questo sogno varia anche se ad esempio ti piace quello che vedi nel sogno oppure no. Forse stai vedendo quella persona che vorresti davvero essere ma non puoi a causa dei tuoi problemi di autostima, o forse non ti piace affatto quello che vedi, quindi è ora di iniziare a cambiare alcune cose nella tua vita.
In ogni caso questo sogno è motivo di introspezione , un invito ad osservarti attentamente e conoscerti meglio. Quali atteggiamenti censuri da questo sogno e quali altri atteggiamenti apprezzi? Queste sono proprio le domande da porsi al risveglio.
Indicazioni premonitrici: Questo tipo di sogno è quasi sempre di buon auspicio, poiché indica la voglia di migliorarsi, dunque in ogni caso è qualcosa di positivo, e probabilmente se si pongono degli obiettivi probabilmente non sarà difficile raggiungerli.

Numeri associati: 4, 27, 87
2
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
NOME
Sentire che qualcuno vi sta chiamando per nome potrebbe essere ...
SPECCHIO
E' il riflesso della vostra vera personalità, libera da ogni ...
VEDERE / VISTA / GUARDARE
Quando nei sogni non riuscite a vedere in modo nitido, oppure ...

www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2023)