Significato del sogno: Sognare un asino, sognare di cavalcare un asino
Sognare un asino, sognare di cavalcare un asino.
ASINO
La presenza di un asino in sogno comporta seccature e litigi in quanto le caratteristiche legate a quest'animale si rintracciano nella cocciutaggine, ignoranza ed umiltà. L'asino è un animale molto testardo che può far andare su di giri l'uomo, ma è altresì molto utile perché è in grado di trasportare dei carichi veramente pesanti.
Anche in passato i suoi connotati non sono stati dei migliori in quanto per i Caldei l'asino era il messaggero della morte e per i Greci rappresentava la fine di tutte le cose.
Indicazioni premonitrici: Udire ragliare l'asino in sogno è presagio di danni, fatiche vane, oltre che di perdita di soldi e delusioni d'amore; anche semplicemente sognare un asino che vi viene incontro preannuncia difficoltà e ritardi nell'arrivo di merci e notizie. Un asino carico indica che avete una moglie fedele, degli amici leali e che con il duro lavoro riuscirete a raggiungere il successo sperato; sulla stessa scia si trova il sogno di cavalcare un asino che significa che riuscirete sicuramente nei vostri intenti, seppur lentamente.
Numeri associati: 9, 16 (ostinato), 18 (che mangia)
6
100%
0
0%
© Adv Solutions srl - Diritti riservati 

Condividi su Facebook
Sogni simili o correlati:
CAVALLO / CAVALCARE

  Altri sogni con la A Tutti i significati dei Sogni

Sogni Paginainizio.com

© Sogni Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Sogni | Zodiaco | Cont@tti e redazione
Trovaci su Facebook