📝 Significato del sogno: Sognare di sposarsi, sognare il matrimonio, sognare le nozze
MATRIMONIO / SPOSARSI / NOZZE
Si tratta di un sogno frequente, in particolare per le donne. La scena onirica si presenta spesso molto bella, abito bianco, fiori e addobbi tradizionali. L'incognita è spesso lo sposo: potrebbe arrivare in ritardo o addirittura non presentarsi all'altare, questo indica il timore di essere abbandonate dal proprio partner.
Altrimenti potrebbe essere irriconoscibile nel volto, o assumere le sembianze di una persona famosa, un amico o un collega. In questo caso, il vostro unico obiettivo è il matrimonio, indipendentemente da chi è al vostro fianco.
Se il matrimonio si rivela un brutto evento, significa che state vivendo difficoltà coniugali.
Indicazioni premonitrici: Se sognate di convolare a nozze la vita vi riserva delle sorprese: positive se si tratta di un evento felice in cui invitati e sposo/a sono allegri e sorridenti; negative se al contrario il partner manifesta un'espressione crucciata sul volto ed è freddo e distaccato.
Ogni episodio spiacevole legato al matrimonio è presagio di dolore, sofferenza o malattia. Fate attenzione anche ai vostri comportamenti, i nemici sono pronti a mettervi i bastoni tra le ruote.
Numeri associati: 3, 5
7
88%
1
12%
© Adv Solutions srl - Diritti riservati 

Condividi su Facebook

Sogni simili o correlati:
ANELLO / FEDE
MARITO / MOGLIE
CHIESA / CAMPANILE

  Altri sogni con la M Tutti i significati dei Sogni

Sogni Paginainizio.com

© Sogni Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Sogni | Zodiaco
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info