Auguri per la Cresima
Cresima
Auguri per la Cresima
Pagina 1/2
Che tu oggi possa aver trovato, nella discesa dello Spirito Santo su di te,la tua guida sicura per tutta la vita.
La Redazione   Inserita: 04/02/2018

Caro/a si avvicina per te un giorno importante. Riceverai la cresima e ciò farà di te un giovane "soldato" dell'esercito di cui si serve il Signore per dare testimonianza del suo amore. Non sarò accanto a te, ma tu sarai nei miei pensieri.
La redazione   Inserita: 06/08/2017

Da oggi inizia un cammino di Fede più maturo e consapevole ma ricorda di conservare sempre l'anima da ragazzino che ti contraddistingue e il cuore pieno di gioia. Auguri per la tua Cresima.
La redazione   Inserita: 12/06/2017

Stai per ricevere un sacramento molto importante: ricordati che la fede si conquista un poco alla volta... datti da fare fin da adesso, senza scoraggiarti. Auguri
La redazione   Inserita: 07/06/2017

Con la discesa dello Spirito Santo su di te hai trovato la tua guida per tutta la vita, seguila e ti sentirai sempre al sicuro.
La redazione   Inserita: 02/04/2017

Il nostro augurio in questo giorno così importante è che tu possa rimanere sempre come sei e che tu possa ritrovare conforto nella fede e nel Signore nei momenti che ti appariranno più bui.
La Redazione   Inserita: 13/12/2015

Ci auguriamo che tu possa sempre seguire in salute, felicità e libertà, il percorso che il Signore ha scelto per te. Ricordati che la sua mano è posata sulla tua spalla e non sarai mai solo.
La Redazione   Inserita: 06/12/2015

Oggi la mano del Signore si è posata sulla tua spalla. Che ti accompagni per tutta la vita e ti protegga sempre.
Inserita: 19/05/2013

Lo Spirito Santo che oggi è disceso su di te ti aiuterà ad essere tra l'altro sapiente, forte e misericordioso/a affinché tu possa essere luce e conforto per quelli che ti circondano.
La Redazione   

Ricorda sempre che la fede è preziosa come la luce: Ti auguro che questa luce illumini sempre il tuo cammino.

L' unzione col Crisma ti darà la forza di difendere la tua Fede. Come gli antichi guerrieri che venivano unti prima della battaglia. Auguri

Il battesimo ti è stato imposto e non potevi scegliere. Oggi che hai scelto tu di Confermare la tua Fede, diventi testimone del Cristo Risorto. Auguri.

Essere cattolico ora è una tua scelta, sappila condurre con dignità, in essa troverai forza e sicuro conforto.

Oggi è un giorno importante, perchè il santo spirito, i tuoi genitori ed il nostro salvatore Gesù, traspirano nel tuo cuore per tutta l'eternità. Abbi fede!

Gli angeli che fanno il girotondo intorno a te cantano una musica celestiale. Che il loro canto ti accompagni dolcemente per tutta la vita.

E' un momento importante della tua vita: la professione di fede. Essere cristiana cattolica ora è una tua scelta, sappila condurre con dignità, in essa troverai forza e sicuro conforto.

Da oggi sarai un discepolo del Signore e ricorda che alla fede non ci si arriva col pensiero ma tramite le azioni. Auguri di tante buone azioni.

Oggi ricevi un Sacramento molto importante, attraverso il quale confermi la scelta che un tempo hanno fatto i tuoi genitori per te. Oggi diventi un vero 'Soldato di Cristo', sappi portare con orgoglio la nomina che oggi il Signore ti fa, sappi condurre con dignità la tua vita Cattolica Cristiana in essa troverai sempre la forza che ti occorre. Auguri

La luce dello Spirito Santo possa illuminare la tua vita e difenderti dagli inganni, indicandoti volta per volta la strada da seguire affinché tu non perda la Luce che conduce alla Verità, quella che ci rende liberi.

Oggi è un giorno molto importante per te perchè confermerai la tua fede in Dio con la confermazione del Battesimo. Noi tutti ti auguriamo tanta felicità.

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 della categoria 'Cresima' su 31 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook