Frasi sull'essere
Essere
Frasi sull'essere
Pagina 1/6
Riflessioni sulla personalità, sulla natura delle persone che vivono e prendono decisioni in base a come realmente sono
Condividi su Facebook
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.
Michael Jackson   Inserita: 07/10/2021

 Serenità

Mahatma Ghandi   Inserita: 05/09/2021

È meglio essere odiati per ciò che si è che essere amati per ciò che non si è.
André Gide   Inserita: 27/07/2021

La musica, tra le tante cose belle che offre, ha la caratteristica di essere non un prodotto commerciale, ma tempo condiviso. E quindi in questo senso il tempo come noi lo intendiamo non esiste più.
Ezio bosso   Inserita: 09/07/2021

Grande dovrebbe essere considerato (qualunque mediocrità contenga) tutto ciò che è capace di suscitare intensa emozione nella mente o nei cuori di quelli che sono innegabilmente grandi.
Edgar Allan Poe   Inserita: 08/07/2021

Se una cosa non la sento, la rifiuto. Perché non ho mai creduto nel rimmel o nel mio personaggio, ma nell’idea, nella creatività e nel destino. Sono rimasta sempre me stessa e ho provato a non cambiare pelle. Timida, che quando ricevo un premio o un riconoscimento smetto quasi di parlare e a disagio, un disagio profondo, quando intorno a me c’è troppa gente. Divento un’altra e alle grandi feste non vado mai. Non saprei cosa dire e cosa fare e cercherei subito un modo per fuggire. Se mi fossi specchiata nel successo sarei stata insopportabile. Ho cercato di evitarlo, per me e per le persone che avevo intorno, ma non ho faticato perché è la mia natura. Oltre il balletto, le prove, le canzoni, il trucco, i concerti e tutto il resto, c’ero sempre io. Quella che dimessa e struccata va in vacanza a un’ora da Roma e d’inverno indossa il golf e la calzamaglia perché sente freddo. Amo il mio nido e le mie piccole certezze. La Carrà mi è simpatica, ma con Raffaella Pelloni ci vivo tutti i giorni.
Raffaella Carrà   Inserita: 06/07/2021 Tratta da: Intervista a Vanity Fair

Non essere amati è una semplice sfortuna; la vera disgrazia è non amare.
Albert camus   Inserita: 02/07/2021

È in gran parte l'ansietà di essere una donna che devasta il corpo femminile.
Simone De Beauvoir   Inserita: 01/07/2021

L'arte è una specie di impulso innato che cattura l'essere umano e lo trasforma nel suo stesso strumento. Per svolgere questo difficile compito gli è a volte necessario sacrificare la felicità e qualunque cosa che renda la vita degna di essere vissuta per l'uomo comune.
Carl gustav jung   Inserita: 11/06/2021

Essere belli significa essere se stessi. Non devi farti accettare da altri. Devi accettare te stesso.
Thich Nhat Hanh   Inserita: 31/05/2021

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson   Inserita: 28/05/2021

Non ho mai compiaciuto nessuno. Sono partito dallo sperimentalismo, ho scritto canzoni popolari, girato film, dipinto quadri senza mai accontentarmi della culla protetta o delle sicurezze. Come per magia quelli che mi apprezzavano in una veste, mi hanno dato retta anche quando mutavo essenza senza pretendere che somigliassi a un juxe-box e che a ogni monetina inserita, corrispondesse un loro desiderio. Mi hanno lasciato essere come volevo e se posso dirlo spudoratamente, io sono cambiato e ho fatto tutto il mio percorso solo per loro. Me ne frego delle sicurezze e me ne frego di offrirle.
Franco Battiato   Inserita: 18/05/2021

Sono venuto perché ho bisogno del diploma, senza quello non posso essere più chi voglio essere. Sono schizofrenico, è una disfunzione chimica del cervello e ti porta a sentire voci e a vedere cose che non ci sono. E' uno schifo. Nella mia vita ci sono persone che hanno cercato di aiutarmi, persone che non mi hanno visto come una malattia, ma io le ho mandate via, ho cercato di inseguire quest'idea di essere normale, qualunque cosa voglia dire.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 03/04/2021

Non possiamo liberarci con la ragione della nostra fondamentale irrazionalità. Possiamo soltanto imparare l'arte di essere irrazionali in modo ragionevole.
Aldous Huxley   Inserita: 18/03/2021

Il mondo intero accetta che lo stress sia il modo normale di vivere. In realtà, la gente pensa di dover essere stressata per avere successo. Pensano che se non si è stressati, c’è qualcosa di sbagliato. Ma ogni azione che nasce dallo stress è di bassa qualità, e contribuisce alla sofferenza umana.
Eckhart Tolle   Inserita: 18/02/2021 Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza)

Vivi oggi! Rischia oggi! Fai oggi! Non lasciarti morire lentamente. Non dimenticarti di essere felice.
Martha Medeiros   Inserita: 17/02/2021

Le scuole servono per nutrirsi di film, per instaurare un contatto con il cinema e con le persone con cui formare il proprio gruppo di lavoro. La scuola migliore è il set. Lavorare su un set ed essere pagati. Non è un dettaglio: quando sei pagato ti assumi una responsabilità vera.
Ferzan Ozpetek   Inserita: 15/02/2021 Tratta da: Intervista a Fabrique du Cinèma

Vostra maestà mi sento profondamente onorata per questo invito, ma chiedendo umilmente perdono sono costretta a rifiutare. Ho lasciato la mia casa di nascosto, di notte, tradendo la fiducia della famiglia. Ho compiuto scelte sapendo di mettere a rischio il loro onore. Da allora ho solennemente giurato di essere leale, impavida e sincera, quindi per rispettare questo voto ho bisogno di tornare a domandare perdono alla mia famiglia.
Mulan  Liu Yifei   Inserita: 12/02/2021

L'amore è una fusione assoluta, al di sopra di ogni differenza: è il miracolo di due esseri complementari che fa un solo essere armonioso.
Sibilla Aleramo   Inserita: 12/02/2021

Per “fare” bisogna essere.
Georges Ivanovic Gurdjieff   Inserita: 11/02/2021

Niente attrae il cuore di un uomo quanto l'amore! Come potrebbe essere altrimenti? Per amore Dio lo ha creato, per amore suo padre e sua madre gli hanno dato la propria sostanza, egli stesso è fatto per amare.
Caterina da Siena   Inserita: 06/02/2021

Per umiliare qualcuno si deve essere in due: colui che umilia, e colui che è umiliato e soprattutto: che si lascia umiliare. Se manca il secondo, e cioè se la parte passiva è immune da ogni umiliazione, questa evapora nell'aria.
Etty Hillesum   Inserita: 04/02/2021

Non voglio sapere cosa farò tra 10 anni, perché pensare questo mi annoia, appunto. Voglio essere aperto. Mi voglio sorprendere da solo, accogliere ciò che la vita, anche inavvertitamente, mi porterà.
Can Yaman   Inserita: 28/01/2021

Liu Yifei nel ruolo di...
Mulan: Macchia di vento ed io abbiamo cavalcato affiancati a due conigli, uno doveva essere maschio e l'altra femmina, ma è difficile da capire, domani cercherò di trovarli.
Rosalind Chao nel ruolo di...
Fa Li: C'è una notizia fantastica, la mezzana ti ha trovato un possibile buon partito.
Tzi Ma nel ruolo di...
Fa Zhou: Si, Mulan è deciso. Vieni a sederti, è la cosa migliore per la nostra famiglia.
Mulan: Sì, la migliore, così porterò onore a tutti noi.
Mulan  Liu Yifei   Inserita: 27/01/2021

Voglio essere un cuore pensante.
Etty Hillesum   Inserita: 24/01/2021

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Essere' su 136 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster