Frasi sull'essere
Essere
Frasi sull'essere
Pagina 1/3
Riflessioni sulla personalità, sulla natura delle persone che vivono e prendono decisioni in base a come realmente sono
Condividi su Facebook
Capisco che la gente faccia paragoni ma io non voglio essere il Messi del futuro, io sono il Dybala del futuro e darò il massimo per la mia squadra e per la Nazionale.
Paulo Dybala  Novità: Inserita: 12/01/2021

Punti deboli: colore, sole e sabbia. E questo come fa ad essere un personaggio in un gioco d'avventura.
Jumanji The Next Level  Jack Black   Inserita: 08/01/2021

In quei giorni di contagio e disagio, il mestiere di genitore doveva essere ancora più complicato. Consisteva nel mettersi una maschera sopra la mascherina, nel sorridere senza far trapelare l'angoscia e nel tenere alto lo scudo dell'ironia per proteggere i figli dalle radiazioni della paura e da quelle non meno letali della retorica.
Massimo Gramellini   Inserita: 06/01/2021 Tratta da: C'era una volta adesso - Longanesi

Essere allo Staples vuol dire non essere a casa, perdere un’altra opportunità di stare con le mie ragazze, che crescono in fretta. Voglio far sì di dover restare lontano da loro solo se proprio ne vale la pena, perché oggi come oggi preferisco stare in famiglia che fare qualsiasi altra cosa
Kobe Bryant   Inserita: 06/01/2021 Tratta da: intervista a Sky Sport

Quando non c’è nulla da temere, il peggiore dei vili può essere coraggioso quanto il più valente degli uomini. E quando non c’è alcun prezzo da pagare, tutti noi sappiamo fare il nostro dovere. Eppure, presto o tardi, nella vita di ogni uomo viene un giorno in cui nulla è facile, un giorno in cui si deve compiere una scelta.
George R. R. Martin   Inserita: 03/01/2021

Il pranzo di Pasqua ci riunì finalmente intorno al tavolo di nonna Gemma e io mi sarei aspettato di occupare il centro della scena. Ero l'unico della famiglia a essere finito in ospedale ai tempi del virus, uscendone indenne nonostante gli aghi.
Massimo Gramellini   Inserita: 02/01/2021 Tratta da: C'era una volta adesso - Longanesi

Mai, mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un’armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.
George R. R. Martin   Inserita: 26/12/2020

Bisogna essere cauti nell'esprimere desideri, perché potrebbero avverarsi.
J.K. Rowling   Inserita: 23/12/2020

Non desidero essere cattiva, ma voglio essere felice.
Louisa May Alcott   Inserita: 20/12/2020

La Cresima fa oggi di te un soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti aiuti ad essere forte, e ad affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.
La Redazione   Inserita: 06/12/2020

Possa la vita reale essere ancora più bella del sogno che oggi ha portato all'altare: questo è il nostro più sincero ed affettuoso augurio in questo giorno pieno di gioia.
La Redazione   Inserita: 01/12/2020

Una delle più grandi sfide della vita è essere se stessi e non cercare di emulare gli altri. Ci sarà sempre qualcuno più bello, più intelligente, qualcuno più giovane, ma non sarai mai tu. Non cambiare per essere amato, sii te stesso e le persone giuste ti ameranno per quello che sei.
Rita Levi Montalcini   Inserita: 27/11/2020

Caro, si festeggia oggi il Santo di cui porti il nome: dunque, vecchio mio, ti faccio tanti auguri di buona salute, di serenità, di benessere, ma sì, anche di felicità.
La Redazione   Inserita: 19/11/2020

Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai. Prima di allora una lunga e fredda notte potrà passare. Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento. Perciò sii paziente verso quanto ti accade e curati e amati senza paragonarti o voler essere un altro fiore, perché non esiste fiore migliore di quello che si apre nella pienezza di ciò che è. E quando ciò accadrà, potrai scoprire che andavi sognando di essere un fiore che aveva da fiorire.
Daisaku Ikeda   Inserita: 16/11/2020

Essere capiti significa essere presi ed accettati per quello che siamo.
Natalia Ginzburg   Inserita: 12/09/2020

Ciò che è chiamato caso non è e non può essere altro che la causa ignorata d'un effetto noto.
Voltaire   Inserita: 27/07/2020

Mostrami il tuo cane e ti dirò chi sei.
La Redazione   Inserita: 15/07/2020

Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.
Platone   Inserita: 14/07/2020

Non c’è alcuna alternativa per gli esseri che si amano e si separano, bisogna disperarsi oppure dimenticarsi.
Paul Valéry   Inserita: 10/07/2020

La disabilità è una barriera ma di carattere psicologico, ci si immagina di dover affrontare la vita in modo impossibile. Se accetti e invece ti chiedi: come posso fare? le alternative esistono. Io lo posso testimoniare. La vita che conduco ora non ha niente in meno di quella di un tempo. Il messaggio è che è necessario raccontare che un modo può essere trovato e lo possono fare tutti.
Alex Zanardi   Inserita: 21/06/2020

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Essere' su 54 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster