Barzelletta argomento Scienziati (Categoria Professioni)

 Prec. Professioni
Suc. Professioni
 Prec. Scienziati
Tag: Scienziati  
Suc. Scienziati
All'interno di un laboratorio i proprietari decidono di assumere uno scienziato, il più economico che trovano! Spiegando il lavoro gli dicono di effettuare un semplice esperimento sulle pulci ammaestrate e di trascrivere tutti i loro comportamenti.
Lo scienziato toglie una zampa ad una pulce e vede che riesce a saltare così scrive: “La pulce senza una zampa salta!”. Poi toglie una seconda zampa alla pulce e le dice di saltare. Anche in questo caso la pulce salta, così lo scienziato scrive sul notes: “La pulce senza due zampe salta!” E così via fino a togliere tutte le zampe!
A quel punto lo scienziato ancora invita la pulce a saltare! Ma la pulce non salta più! Al che lo scienziato scrive sul suo taccuino: “Esperimento terminato, la pulce senza zampe diventa sorda”.

13
76%
4
24%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Scienziati: All'interno di un laboratorio i proprietari decidono di ... (id=2644)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 26 Giugno 2017







Quali sono le migliori storie di paura brevi?











Cosa era l'asse Roma Berlino?








Perché si dice Avere uno scheletro nell'armadio?




Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Online dal 2005)

Home Barzellette | Webmaster