Barzelletta argomento Politici (Categoria Professioni)

 Prec. Professioni
Suc. Professioni
 Prec. Politici
Tag: Politici  Lavoro  Italiani  
Suc. Politici
Ci troviamo al congresso europeo di trapiantologia. Il primo a parlare è un relatore inglese: "Quest'oggi è con immenso piacere che a nome del mio Paese annuncio una scoperta formidabile. Una settimana fa abbiamo sottoposto un uomo senza reni ad un trapianto e, grazie ai progressi che ha fatto la nostra scienza medica, quest'uomo è già fuori a cercare lavoro!"
Prende poi la parola un relatore della Francia: "Complimenti agli amici inglesi, ma noi francesi ci siamo superati. Abbiamo operato un paziente privo di un polmone, lo abbiamo sottoposto ad un trapianto e già dopo soli 3 giorni è fuori a cercare lavoro!"
Arriva dunque il turno della Germania, il relatore esordisce con: "Noi abbiamo sottoposto ad un trapianto di cuore due pazienti che ne erano sprovvisti. Abbiamo messo metà cuore funzionante in ciascuno di loro e sono bastati solo 2 giorni per farli andare a cercare lavoro!"
Infine al microfono va un relatore che rappresenta l'Italia: "Che dire, non potete competere! Noi in Italia abbiamo preso uno completamente senza cervello, lo abbiamo fatto capo del Governo e dopo nemmeno un anno, mezza Italia è fuori a cercare lavoro!"

12
75%
4
25%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Politici: Ci troviamo al congresso europeo di trapiantologia. Il ... (id=2937)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 14 Novembre 2019







Quanto sono profondi mari ed oceani?











Perché Flash ha smesso di funzionare?








Qual è la barriera corallina più grande del mondo?




Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Sito online dal 2005)

Indice Barzellette | Webmaster