
Barzelletta argomento Coronavirus (Categoria Varie)
Durante l'emergenza del Coronavirus, un uomo esce disperato da un supermercato con la mascherina. Urla, corre e piange dicendo "La pandemìa, la pandemìa!". Corre dunque per tutto il parcheggio allarmando gli altri clienti in fila per entrare al supermercato, alché viene allertata la sorveglianza che riesce a fermarlo e bloccarlo. Quando finalmente riesce a smettere di disperarsi, per rispondere alle domande della sorveglianza che gli chiede spiegazioni circa il suo gesto, l'uomo si abbassa la mascherina e dice: "La Panda è mia! Quell'auto che ha appena portato via il carroattrezzi, la Panda è mia!!!"
Barze correlate
Roma, automobilista arrabbiato dal finestrino ad un incrocio: Nun te meno perché nun te posso toccà. (Periferia responsabile al ... Continua»
80% Mi piace
80% Mi piace
Un signore finalmente fa la prima dose di vaccino AstraZeneca, ma quando torna a casa si accorge di vedere sfocato. Preoccupato chiama il centro ... Continua»
75% Mi piace
75% Mi piace
All'esame orale per il conseguimento patente. - In una curva a destra qual è la ruota che gira di meno? - Dopo un beve silenzio, il ... Continua»
100% Mi piace
100% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 12 Maggio 2020
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Varie
Un ladruncolo ruba un pollo al mercato, va al porto, accende un fuoco e ...
Poliziotti, 17 Giugno 2025
Sfоglіаndо l'аlbum di ...
Matrimonio, 06 Giugno 2025
Tre amici alla stazione di Bologna, l’altoparlante annuncia: Il treno ...
Amici, 13 Maggio 2025
Ho cominciato ad essere indipendente da piccola: A sette anni mi sono ...
Bambini, 09 Maggio 2025