Foto di britt robertson
Frasi di Britt Robertson
La scheda di Britt Robertson
Attrice statunitense
Nascita: Charlotte (USA) il 18/4/1990+ Età e Segno
Nata nella Carolina del Nord e cresciuta dalla madre a Greebville, Brittany Leanna Robertson intraprende gli studi in recitazione sin da piccola, apparendo per la prima volta sul palco del Greenville Little Theater. Dopo aver preso parte al film “Ghost Club”, comincia a lavorare a Los Angeles, per poi trasferirvisi definitivamente. Nel 2004 ottiene un ruolo nel film tv “Genitori in blue jeans - Il ritorno dei Seaver”, mentre il primo ruolo di maggior rilievo arriva nel 2007, anno in cui Brittany interpreta Cara Burs nel film “L'amore secondo Dan” di Peter Hedges. Nello stesso periodo ottiene alcune parti nelle serie televisive “CSI - Scena del crimine”, “CBS Swingtown”,e successivamente anche in” The Alyson Stoner Project” e “The CW Life Unexpected”. Per quest'ultima emittente televisiva reciterà in “The Secret Circle” nel ruolo di Cassie Blake. Nel 2012 la vediamo sul grande schermo nel film “The first Time”, mentre nel 2013 è la cameriera Angie McAlister della serie tv “Under the dome”. Gli ultimi film in cui ha recitato sono: “Delivery Man”, “Cake”, “La risposta è nelle stelle” e “Tomorrowland - Il mondo di domani” (2015), in cui l'attrice interpreta la protagonista femminile Casey Newton, recitando a fianco di George Clooney.
Film con Britt Robertson:

Condividi su Facebook
La più letta di “Britt robertson”
E' strano come la tua vita possa prendere una direzione, poi conosci una persona...e tutto cambia.
La risposta è nelle stelle  Britt Robertson  

Sto iniziando un nuovo capitolo della mia vita, non voglio distrazioni.
La risposta è nelle stelle  Britt Robertson   Inserita: 13/06/2015

Nessuno aveva mai fatto questo per me prima d'ora.
La risposta è nelle stelle  Britt Robertson   Inserita: 13/06/2015

Quando ho ottenuto la parte, ho letto i libri per conoscere meglio "The Secret Circle" ma alla fine ho preferito apprendere la stregoneria secondo lo sviluppo del mio personaggio.
Britt Robertson   

Ho scoperto che Angie stava per morire da un’altra persone che moriva, Natalie Martinez. Mi ha chiamato mentre ero a Vancouver per le riprese di “Tomorrowland”. Ho ricevuto un messaggio da lei. “Ehi, stiamo morendo. Facciamoci un drink!”. Non avevo idea di cosa stesse parlando in realtà, perché nessuno mi aveva avvisata, non avevo idea di quello che stava per succedere con la storia. È stato scioccante, di sicuro. Non pensavo di dover lasciare così presto nella stagione, ma era anche un modo eccitante per morire. Appena ho letto la sceneggiatura e ho visto che non morivo nei primi cinque minuti, ero più a mio agio con l’idea. E in realtà sapendo che non sarei uscita in fretta e che Stephen King stava scrivendo l’episodio, beh, non poteva essere meglio di così. (Riferendosi al suo ruolo nella serie tv "Under the dome")
Britt Robertson   

Mia mamma aveva paura a lasciarmi andare e così ha scolarizzato me e i miei fratelli a casa.
Stava cercando di farmi fare una attività extrascolastica per farmi socializzare e mi portò al teatro della comunità. Non sapevo cantare e la recitazione era l'unica possibilità. Mi coinvolsero in una rappresentazione locale e lì erano presenti agenti di New York e Los Angeles, e mi suggerirono di andare in California.
Così mi sono trasferita a Los Angeles a 15 anni e da lì ho iniziato a studiare per diventare una attrice
Britt Robertson   

 6 frasi di 'britt robertson' su 6 in archivio  (Licenza foto: Nick Step - CC BY 2.0 foto modificata)


Brooklynn
Proulx
Brion
James

Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook