Foto di federica panicucci
Frasi di Federica Panicucci
La scheda di Federica Panicucci
Conduttrice televisiva e radiofonica
Nascita: Cecina (Livorno) il 27/10/1967+ Età e Segno
Quasi di pari passo, Federica Panicucci ha esordito negli anni '80 sia in radio sia in TV: ha iniziato in Rai, ma si è fatta conoscere su Mediaset negli anni '90, grazie soprattutto alla conduzione del Festivalbar. Oggi è uno dei volti più noti di Canale 5.
Condividi su Facebook
La più letta di “Federica panicucci”
Sono felice di quel che sto facendo e soprattutto a Mediaset mi sento a casa. Ho lavorato in Rai, ma Mediaset è proprio casa mia. Diciamo che la realizzazione di un sogno è un programma che ancora non c’è
Federica Panicucci  

Sono partita con uno spirito un po' "del doman non v’è certezza", e invece la certezza è arrivata, nel senso che i risultati sono stati buoni, il pubblico sembra aver gradito e, soprattutto, siamo riusciti a formare una squadra solida e compatta. In questi mesi sono successe tante cose, e se mi guardo indietro devo dire che sono decisamente contenta.
Federica Panicucci   

Nei mesi in cui conduco "Mattino 5" faccio una vita da reclusa, ma non la cambierei per nulla al mondo. Mi sveglio alle sei e la prima cosa che faccio è leggere i giornali. Poi mi preparo, bacio i bambini e via, verso gli studi di Mediaset.
Federica Panicucci   

Io di televisori in casa ne ho parecchi. Tengo sempre acceso quello della cucina. Non ho molto tempo per seguire i programmi. Mi sono dimenticata anche la Juventus, la squadra del cuore. Il calcio lo guarda più mio marito. Io cerco di non perdermi tutti i debutti dei programmi e qualche fiction. Ma devo andare a letto presto perché la sveglia suona alle 5.30
Federica Panicucci   

Da oltre vent'anni lavoro in maniera continuativa e credo di essere in questo senso una privilegiata e molto fortunata. Non ho mai avuto momenti di stop lunghi e neanche momenti di "tv forzata". Ho fatto le mie cose, alcune sono andate meglio, altre peggio ma quando si lavora si sperimenta. Se uno non lavorasse mai, non rischierebbe nulla.
Federica Panicucci   

A me l’approfondimento piace molto. Non sono una giornalista, ma faccio un lavoro simile e sto a contatto con una redazione splendida che mi permette di esprimermi nel migliore dei modi.
Federica Panicucci   

 6 frasi di 'federica panicucci' su 6 in archivio  (Licenza foto: Stefano Trovati - Mediaset Spa)


Federico
Clapis
Favij

Ricerca
Parola, Autore, Film..

AUTORI per Tipo

Cinema (375)
Letteratura (193)
Spettacolo (107)
Musica (106)
Politica (86)
Sport (80)
Filosofia (69)
Religione (52)
Giornalismo (52)
Economia (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (17)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook