“La prima serata su Italia uno con Colorado Café ha rappresentato una soddisfazione assoluta. Mi sono ritrovato in un clima di comici davvero entusiasmante, c'è stato grande coinvolgimento e solidarietà, sembrava quasi di prendere parte ad una gita scolastica ogni giorno.
”
Paolo Ruffini