Locandina film Il Corvo
Zoom locandina
Film Il Corvo
La scheda del Film
Un film di Alex Proyas, genere Azione
Paese: USA1994
Durata: 102 minuti
Trama: Il corvo è un film cult degli anni 90, basato sull’omonimo fumetto di James O’Barr. Il film narra la vendetta di Eric Draven che è resuscitato a seguito della profezia del corvo, volatile mistico che collega il mondo dei vivi con quello dei morti. La vendetta consegue ai drammatici fatti in cui 4 balordi ubriachi che si introdussero nella casa che Draven condivideva con la giovane Shelly Webster sua promessa sposa, aggredendola a turno e poi uccidendolo in modo drammatico, gettandolo dalla finestra.
Cast del Film 'Il Corvo':
Brandon Lee
Altri attori: Ernie Hudson, Michael Wincott, Rochelle Davis, Bai Ling, Sofia shinas
Condividi su Facebook
La più letta di “Il corvo”
 Il momento in cui Sarah riconosce Eric

Il corvo  Brandon Lee  

So una storiella su Gesù Cristo, fermami se la conosci già: Gesù Cristo entra in una locanda, consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: Puoi sistemarmi per la notte?
Il Corvo  Brandon Lee   

A un uomo viene un'idea. L'idea conquista altri, altri come lui. L'idea si diffonde l'idea si trasforma in istituzione. Ma quale è l'idea? È questa la domanda che mi ha tormentato! Posso solo dirvi che quando ho capito, un sorriso mi si è stampato sul volto. Vedete signori: l'avidità è una cosa da dilettanti; il disordine, il caos, l'anarchia, là è la la vera grandezza.
Il Corvo   

Ho qualcosa da regalarti, qualcosa che non voglio più, 30 ore di sofferenza tutte per te..
Il corvo  Eric Draven   

A volte se i tuoi occhi non vedono devi cambiarli.
Il Corvo   

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto.
Il corvo  Rochelle davis   

Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Il corvo   

L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai.
Il Corvo   

Vittime... Non lo siamo tutti?
Il Corvo  Brandon Lee   

è strano... Sai, le piccole cose per Shelly contavano così tanto. Io le giudicavo insignificanti, ma, credimi, niente è insignificante.
Il Corvo  Brandon Lee   

 10 frasi di 'il corvo' su 10 in archivio 


In Bruges La coscienza dell'assassino
Il cavaliere oscuro Il ritorno


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook