Frasi sulle decisioni
Decisioni
Frasi sulle decisioni
Pagina 1/2
Massime e citazioni sulle prese di decisioni, sulle scelte fatte di fronte ad un bivio o di propria spontanea volontà
Condividi su Facebook
Le decisioni sono le interminabili incertezze della vita che non sapremmo mai se sono esatte fino alla fine, così fai il meglio che puoi e spera che sia giusto.
Lily Collins   Inserita: 27/05/2021

Le grandi decisioni sono solitarie.
Bert Hellinger   Inserita: 20/02/2021

Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio.
Warren Buffett   Inserita: 11/02/2021

Quello che sarai domani dipende dalle decisioni che prendi oggi. Scegli la vita che vorrai vivere.
Anna Foglietta   Inserita: 24/10/2020 Tratta da: Cortometraggio Raccontami di me

Puoi provare a decidere cosa fare della tua vita, ma molto sovente è la vita che decide cosa fare di te.
Giorgio Faletti   Inserita: 01/03/2020

L'amore non è una decisione, è un sentimento. Se potessimo decidere chi amare, sarebbe molto più semplice, ma molto meno magico.
Trey Parker   Inserita: 07/06/2019

Non ho mai fatto programmi di vita, se non a breve. Le mie decisioni sono sempre state prese al momento. È un modo per sentirmi libero e ritagliarmi un grande spazio mentale. Mi fanno paura quelli che già sanno che cosa faranno il 22 settembre. Io sono per l’improvvisazione, per la massima flessibilità.
Niki Lauda   Inserita: 22/05/2019

Nel momento della decisione, la cosa migliore che puoi fare è la cosa giusta, la seconda cosa migliore che puoi fare è la cosa sbagliata, mentre la cosa peggiore che puoi fare è non fare nulla.
Theodore Roosevelt   Inserita: 18/02/2019

Non analizzo mai le mie scelte perché non sono un uomo di marketing, faccio solo quello che mi passa per la testa. Non potrei mai spiegare e contestualizzare le mie decisioni. L'idea buona mi viene dopo mille prove e mille schizzi.
Karl Lagerfeld   Inserita: 04/07/2018

Non ci vuole molta forza per fare le cose, ma viene richiesta molta forza per decidere cosa fare.
Elbert Hubbard   Inserita: 28/04/2018

Nessun uomo sceglie il male perché è il male; lo scambia solo per felicità, per il bene che cerca.
Mary Wollstonecraft   Inserita: 04/04/2018

 La vitalità delle azioni.

Anonimo   Inserita: 18/02/2018

Sii interamente tollerante o non esserlo affatto; segui il percorso del bene o quello del male. Stare all'incrocio richiede maggior forza di quanta tu ne possieda.
Heinrich Heine   Inserita: 07/12/2017

 L'esperienza

Arthur Bloch   Inserita: 10/11/2017

Rallenta e goditi la vita. Non è solo il paesaggio che perdi andando troppo veloce. Perdi anche il senso di dove stai andando e perché...
Eddie Cantor   Inserita: 25/06/2017

Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.
Paolo Giordano   Inserita: 15/11/2016 Tratta da: La solitudine dei numeri primi - Mondadori

Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.
Sergio Bambarén   Inserita: 19/05/2016

In tutto l'Occidente è in corso un processo per cui i veri centri di decisione rischiano di trasferirsi fuori dalla politica. Guardi che la mia non è una difesa interessata del mestiere di politico. Esiste davvero il pericolo che la politica diventi una sovrastruttura che galleggia su altri centri di potere né palesi né responsabili. La politica, invece, dev'essere un punto alto di mediazione nell'interesse generale. Se la politica non è in grado d'esser questo, le istituzioni saltano e prevale chi ha più forza economica o più forza di pressione, che è poi lo stesso.
Sergio Mattarella   

La giustizia umana è orribile e sbagliata, per questo motivo solamente Dio può giudicare. Peccato che in alcuni casi noi siamo obbligati a superare le sue decisioni.
Nicolai Lilin   

Scrivi la storia della tua vita dalle scelte che fai. Non si sa mai se sono state un errore. Quei momenti di decisione sono così difficili.
Helen Mirren   

Charlie Plummer nel ruolo di...
Adam: Io vedrò sempre cose e sentirò voci che non ci sono, le cure non sempre funzioneranno e mi dispiace ma non posso farti vivere questo. Mi dispiace.
Taylor Russell nel ruolo di...
Maya: Ehi, ehi, che ti fa pensare che puoi prendere la decisione da solo. Non ero arrabbiata per l'ospedale, né perché mi hai mentito.
Adam: Allora, perché?
Maya: Tu non mi hai fatto scegliere. Non ho potuto scegliere se restare.
Adam: Saresti rimasta?
Maya: Io ti amo.
Quello che tu non vedi  Taylor Russell   

Ognuno comincia, prima o poi, a trovare la sua via, cioè la sua personale direzione nello scoprire, nel decidere, nel desiderare. Ma la perde subito, se pensa di averla capita, di averla ben chiara davanti a sé.
Igor Sibaldi   

Esatto. La procura di Milano non la prende bene, il Pds neppure. Io capisco che non abbiamo scelta, al di là del merito tecnico-giuridico delle sue decisioni Clementina Forleo va rimossa, è un pericolo, e mi esprimo anche pubblicamente in tal senso, sia come Anm sia come capocorrente, dando indicazioni in tal senso ai miei uomini dentro il Csm. Che infatti la trasferisce di peso al tribunale di Cremona.
Luca Palamara   Tratta da: Il sistema - Rizzoli 

Non importa quanto cambino i tempi o quanto sia progredita una civiltà, in fin dei conti tutto dipende dal carattere delle persone. Le decisioni degli esseri umani determinano il loro destino e quello del resto del mondo.
Daisaku Ikeda   

Le decisioni del nostro passato sono le fondamenta del nostro presente.
Dan Brown   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Decisioni' su 31 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster