×
Ultime Frasi
Frasi di Film
Frasi Celebri
Aforismi
Frasi Amore
Frasi Belle
Frasi Poster
Film Poster
Indovinelli
Rompicapo
Poesie
Proverbi
Modi di dire
Palindromi
Scioglilingua
Auguri Feste
Argomenti
Top mese
INDICI ED ELENCHI
+ Elenco Autori + Elenco Attori + Film A-Z + Film per Anno
NETWORK PaginaInizio
⚒ Servizi e strumenti ⇐  Chiudi menù
© Adv Solutions SRL (2005-2021)
Kate Winslet: Attrice

Nascita: Reading (Regno Unito) il 05/10/1975
» Età e segno
Lic.foto: Andrea Raffin - CC BY-SA 3.0 foto modificata
Eredita dai suoi genitori, attori teatrali, la passione per la recitazione che riesce a sfogare sin da ragazza su piccoli palcoscenici e in alcune serie televisive, mentre lavora come commessa in un negozio di alimentari. Quando l'agente dell'allora diciassettenne Kate Elizabeth Winslet la chiama, è per informarla che ha ottenuto un ruolo da protagonista nel film “Creature del cielo”, il primo lento passo verso Hollywood. Il suo cammino artistico prosegue con la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo “Ragione e sentimento” del 1995, con cui Kate, a soli diciannove anni, si piazza nell'elenco delle più giovani attrici ad aver ricevuto una candidatura all'Oscar. Riconferma il merito alla candidatura due anni dopo quando, con l'interpretazione della bella e facoltosa Rose nello storico film “Titanic” al fianco di Leonardo di Caprio, in tutto il mondo esplode la bomba della sua notorietà. Considerata una delle attrici più promettenti, la Winslet compare anche in celebri pellicole come “Se mi lasci ti cancello”, “Neverland – Un sogno per la vita”, “Contagion” e “Revolutionary Road”. Oltre ad essere la più giovane interprete ad aver ricevuto sei candidature all'Oscar, lo ottiene nel 2009 come miglior attrice protagonista del film “The Reader – A voce alta”.
Film con Kate Winslet:

Altri Film con Kate Winslet

 📚 Nome Kate 
Acquista film di Kate Winslet
 Recenti ↓ | Più cliccate | Meglio votate
Con 47 casi ed 8 decessi in pochi giorni, possiamo già pensare ad un virus che si propaga per via aerea o per fomity, ovvero il contatto con superfici biologiche e non.
Una persona si tocca il volto, in media, da due a tremila volte al giorno e anche durante il sonno, da 3 a 5 volte al minuto, nel frattempo tocchiamo maniglie, rubinetti, pulsanti degli ascensori e altre persone. Queste cose diventano fomity.
Kate Winslet  

Non parli con nessuno. Non tocchi nessuno. Questa è la cosa più importante.
Kate Winslet  

Li ho presi io. I soldi li ho presi io, non lui!
Kate Winslet  

Neanche a me piace servire ai tavoli, ma abbiamo l'affitto da pagare. Certe cose le devi fare, che ti piacciano o no.
Kate Winslet  

Quando si tratta d'amore finiamo per essere i nostri peggiori nemici!
Kate Winslet  

Visto che hai sposato uno che ha fatto i soldi ficcando la gente nel cemento probabilmente non hai mai lavato i piatti!
Kate Winslet  

Sappiamo tutti e due che devo disinnamorarmi di te. Sarebbe bello se mi lasciassi provare...
Kate Winslet  

Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakespeare ha detto: "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano".
Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere "L'amore è cieco".
Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato.
Kate Winslet  

Howard è un tipo brillante. Non è soltanto un capo, è un amico. Ha perso sua figlia, e ora non gli interessa se perde anche tutto il resto.
Kate Winslet  

Non so cosa fare per riportarti indietro.
Kate Winslet  

Ti sto implorando di gestire le aspettative esterne!
Kate Winslet  

Non puoi non vedere quanto ti somiglia...
Kate Winslet  

Metti le cose a posto con Lisa, riparale!
Kate Winslet  

Kate Winslet nel ruolo di...
Sabine: "Maestro, perché io?"

Matthias Schoenaerts nel ruolo di...
André: "I giardini saranno grandi a sufficienza per contenere altre voci, oltre la mia."
Kate Winslet  

Matthias Schoenaerts nel ruolo di...
André: "Non siete felice?"

Kate Winslet nel ruolo di...
Sabine: "Sì, è appunto per questo che piango, non posso...non fate domande."
Kate Winslet  

E' divertente infrangere qualche regola!
Kate Winslet  

L'hai trovato, il futuro che il nostro popolo merita.
Kate Winslet  

Li voglio, tutti. Dal primo all'ultimo.
Kate Winslet  

I tempi bui richiedono misure estreme.
Kate Winslet  

Gli attori sono persone come tutte le altre. L’attenzione dei giornali, il successo non significano che ci meritiamo trattamenti di favore.
Da: vanityfair.it - 25/08/2011
Kate Winslet  

Shailene Woodley nel ruolo di...
Beatrice: "Quattro, sei in una simulazione, sono io!" Kate Winslet nel ruolo di...
Jeanine: "Non può sentirti, strabiliante vero? Tutto quello che costituisce una persona, pensieri, emozioni, la sua storia, tutto spazzato via dalla chimica." Beatrice: "Quattro..." Jeanine: "Lui non c'è più e siamo tutti più sicuri." Beatrice: "Più sicuri? Come siamo più sicuri?" Jeanine: "La genialità del sistema delle fazioni è che la fazione allontana la minaccia di chiunque eserciti una volontà indipendente. I divergenti minacciano quel sistema. Non fraintendermi, c'è della bellezza nella tua resistenza, ma il tuo rifiuto è essere inquadrata, una bellezza che non possiamo permetterci."
Kate Winslet  

L'unico modo perché la nostra società sopravviva è che ciascuno di voi occupi il posto che gli spetta. Oggi farete un test, che vi aiuterà a scoprire chi siete veramente.
Kate Winslet  

Il futuro appartiene a coloro che sanno qual è il loro posto.
Kate Winslet  

Il sistema elimina coloro che agiscono secondo la propria volontà. I divergenti sono una grande minaccia, non saremo al sicuro finché non saranno eliminati!
Kate Winslet  

Sei un misto di impulsività e di immoralità!
Kate Winslet  

Ci vuole spina dorsale per avere ciò che vuoi.
Kate Winslet  

Sai cosa c'è di bello nella verità? Che nessuno la dimentica: nessuno dimentica la verità, si diventa solo più bravi a mentire.
Kate Winslet  

Perché sei attratta da una persona anche se sai che non è quella giusta? Perché speri di sbagliarti....e quando ti fa qualcosa di brutto e dentro di te ti dici che non è l uomo giusto lo ignori; è quando ti fa una cosa bella, ti sorprende e ti conquista.
Kate Winslet  

Joel, non mi lasciare mai.
Kate Winslet  

Che spreco passare tanto tempo con una persona, solo per scoprire che è un'estranea.
Kate Winslet  

Per favore, mi lasci questo ricordo, soltanto questo!
Kate Winslet  

Ogni rosa è esposta agli elementi, così sboccia, fiorisce ed appassisce. Una rosa cresce del tutto inconsapevole, passando naturalmente da uno stato all'altro e, per quanto gli elementi la trattino con crudeltà, lei non se ne rende conto e continua fino alla sua morte, senza giudicare la sua bellezza. Ahimè..questo per noi non vale.
Kate Winslet  

Johnny Depp nel ruolo di...
James Matthew Barrie: “Ora, voglio che prestiate particolare attenzione ai denti. Alcuni domatori senza scrupoli vi faranno vedere orsi a cui sono stati tolti tutti i denti mentre alti codardi costringeranno la belva alla musueruola. Solo il vero padrone oserà eseguire il numero senza alcuna misura di sicurezza.”
Freddie Highmore nel ruolo di...
Peter Davies: “Per cosa mi ci hai portato a fare?”
Kate Winslet nel ruolo di...
Sylvia Davies: “Peter...”
Peter Davies: “È assurdo, è solo un cane.”
Sylvia Davies: “Sii bravo tesoro.”
James Matthew Barrie: “Solo un cane? Solo? Portus, non dargli ascolto. Portus sogna di essere un orso e tu vuoi distruggere questa sua chimera dicendo "È solo un cane"? Che orribile e mortificante parola. È come dire: non può scalare quella montagna, è solo un uomo, o quello non è un diamante, è solo un sasso. Solo...”
Peter Davies: “Allora trasformatelo in un orso se ci riuscite.”
Sylvia Davies: “Peter, non essere maleducato.”
James Matthew Barrie: “Con quei occhi mio caro ragazzo, temo che non lo vedrai mai. Tuttavia, basta solo un pizzico di immaginazione e io riesco, girandomi, a vedere il grande orso. Portus, balla con me.”
Kate Winslet  

Ciò che fa belle le donne è la felicità e quella ti viene da dentro.
Da: grazia.it - 27/09/2013
Kate Winslet  

Io non sono per il cambiamento, ma per il mantenimento: essere belle con quel che si ha.
Da: grazia.it - 27/09/2013
Kate Winslet  

Non puoi mai prevedere dove e quando troverai il vero amore. E io ne sono una prova. Pensi che ho incontrato mio marito Ned durante un incendio!
Da: grazia.it - 27/09/2013
Kate Winslet  

Bisogna prima trovare fiducia in se stesse ed emanciparsi dalla dipendenza sentimentale.
Da: grazia.it - 27/09/2013
Kate Winslet  

Credo che per essere felici si debba partire da se stesse. Noi donne, soprattutto quando siamo più giovani, guardiamo a un uomo o a una relazione sperando che ci appaghino completamente. Ma è un errore.
Da: grazia.it - 27/09/2013
Kate Winslet  

Non ho bisogno di essere curata e coccolata da un estraneo. So di che cosa ho bisogno.
Da: vanityfair.it - 25/08/2011
Kate Winslet  

Penso che andare a cercare da un indovino le risposte per combattere le ansie sia un errore. Di sicuro si va incontro a una delusione.
Da: vanityfair.it - 25/08/2011
Kate Winslet  

Ero insicura ma, con gli anni, sono diventata più forte e più calma. Un tempo ero influenzabile. Adesso, invece, che le cose vadano bene o male, so sempre dove trovare me stessa.
Da: vanityfair.it - 25/08/2011
Kate Winslet  

Sono una persona molto coerente con me stessa e con le mie origini. So che cosa vuole dire avere pochi soldi per fare la spesa, conosco le piccole noie quotidiane tipo “è finita la carta igienica” e non fingo di vivere su un altro pianeta. E soprattutto, non cambio personalità a seconda delle situazioni e delle persone che ho davanti.
Da: vanityfair.it - 25/08/2011
Kate Winslet  

Cerco sempre di prendermi un anno abbondante di pausa tra un film e l’altro. Per avere il tempo di far raffreddare le cose, di rallentare un attimo.
Da: vanityfair.it - 29/05/2012
Kate Winslet  

Credo sia importante continuare a ribadire che la normalità non è quella che ci fanno vedere. Ad essere sincera, io neanche le conosco donne che portano la 38. Anzi sì, una: mia figlia. Solo che Mia ha 11 anni.
Da: vanityfair.it - 29/05/2012
Kate Winslet  

Ho sempre avuto una vita normale e sempre l’avrò. Sono gli altri, è tutto quello che gira intorno al mio mestiere che la rende "anormale". Io cucino, faccio la spesa, accompagno i miei figli a scuola.
Da: vanityfair.it - 29/05/2012
Kate Winslet  

1500 persone finirono in mare quando il Titanic sprofondò sotto i nostri piedi. C'erano 20 scialuppe nelle vicinanze; una sola tornò indietro. UNA. Sei persone vennero salvate dall'acqua, una di queste ero io. Sei su 1500. In seguito le 700 persone sulle scialuppe non poterono far altro che aspettare. Aspettare di morire, aspettare di vivere,aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.
Kate Winslet  

L'ultima cosa che mi serve è un altro ritratto in cui sembro una bambola di porcellana…
Kate Winslet  

Non ho mai parlato di lui fino ad ora,con nessuno, neanche con tuo nonno… il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti… ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.non ho neanche una sua foto, non ho niente di lui… vive solo nei miei ricordi…
Kate Winslet  


Katherine Heigl

Kate McKinnon

PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2021)