Foto di meryl streep
Frasi di Meryl Streep
Pagina 1/2
La scheda di Meryl Streep
Attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica
Nascita: Summit (USA) il 22/6/1949+ Età e Segno
Prima di laurearsi alla Yale Drama School e iniziare a calcare i palcoscenici teatrali, Mary Louise Streep studia canto seguendo il sogno di diventare soprano. L'ascesa cinematografica inizia nel 1977 quando interpreta un ruolo minore nel film “Giulia”, ma si impone al grande pubblico l'anno seguente con “Il cacciatore”, al fianco di Robert De Niro, interpretazione che le riserva la prima delle diciotto candidature Oscar della sua strepitosa carriera. Una cifra da record che, accanto alle ventotto nomination ai Golden Globe e alle otto vittorie, ne fanno una delle attrici più premiate di sempre. Non ancora sazia di gloria, vince l'Oscar per la prima volta nel 1979, recitando da non protagonista in “Kramer contro Kramer” e poi nei primi anni '80 e nel 2011, per aver magistralmente interpretato i panni della prima attrice nei film drammatici “La scelta di Sofhie” e “The Iron Lady”. Come ciliegina sulla torna, nel 2004, grazie al contributo artistico apportato alla cinematografia, Maryl è stata insignita anche del “Life Achievement Award”. Tra gli innumerevoli film a cui ha preso parte, vanno ricordati anche i celebri “Il diavolo veste Prada”, “Manhattan” e “La mia Africa”.

Condividi su Facebook
La più letta di “Meryl streep”
In quattro giorni mi regalò una vita intera, un universo, ricompose i frammenti del mio essere in un tutto... Non ho mai smesso di pensare a lui... anche se non lo ricordavo cosciamente, lo sentivo vicino a me, c'era sempre.
I ponti di Madison County  Meryl Streep  

Ti sto chiedendo un consiglio Bob, non il permesso.
The Post  Meryl Streep   Inserita: 02/05/2018

Preferisco essere una ribelle piuttosto che una schiava.
Suffragette  Meryl Streep   Inserita: 23/06/2016

Un cuore non è una cosa che può andare a male.
Dove eravamo rimasti  Meryl Streep   Inserita: 16/09/2015

Non sono mai stata una madre tradizionale.
Dove eravamo rimasti  Meryl Streep   Inserita: 16/09/2015

Per domani a mezzanotte portatemi gli oggetti o il figlio che desiderate non verrà mai alla luce!
Into the woods  Meryl Streep   Inserita: 07/04/2015

Vuoi spezzare la maledizione? Vai nel bosco e riportami la mucca bianca come il latte, il mantello rosso come il sangue, i capelli biondi come il grano, la scarpetta pura come l'oro.
Into the woods  Meryl Streep   Inserita: 07/04/2015

Quando la gente ha la possibilità di scegliere, fa scelte sbagliate.
The giver Il mondo di Jonas  Meryl Streep   Inserita: 14/10/2014

Più che femminista amo definirmi umanista; perché amo, senza alcuna distinzione, l'intera umanità.
Meryl Streep   Inserita: 25/10/2013 Tratta da: Dizionario degli attori - Rai-Eri

Meryl Streep nel ruolo di...
Miranda: “Non hai il minimo senso dello stile e dell'eleganza...”
Anne Hathaway nel ruolo di...
Andy: “Beh...dipende da che punto di vista...”
Miranda: “No, non era una domanda...”
Il diavolo veste Prada  Meryl Streep   Inserita: 03/10/2013

La verità è che non c'è nessuno che sappia fare il mio lavoro...
Il diavolo veste Prada  Meryl Streep   Inserita: 03/10/2013

Io assumo sempre lo stesso tipo di ragazza: alla moda, magra ovviamente.. e che venera la rivista, ma capita poi che si rivelino spesso, non lo so...deludenti e sciocche! Perciò con te, con quel curriculum notevole e il grande discorso sulla tua cosiddetta etica del lavoro ho creduto che tu potessi essere diversa, mi sono detta: "Provaci, corri il rischio, assumi la ragazza sveglia e grassa." Avevo una speranza, mio Dio, io vivo di speranze. Comunque alla fine mi hai deluso più tu di... di tutte le altre ragazze galline.
Il diavolo veste Prada  Meryl Streep   Inserita: 03/10/2013

Oh, non essere ridicola, Andrea! Tutti vogliono questa vita. Tutti vogliono essere noi!
Il diavolo veste Prada  Meryl Streep   Inserita: 03/10/2013

Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent se non sbaglio a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalle persone qui presenti, in mezzo a una pila di roba.
Il diavolo veste Prada  Meryl Streep   Inserita: 03/10/2013

Quando sto insieme a lui, si io mi sento viva, e quando non sono insieme a lui, si devo ammetterlo, tutto mi sembra così sciocco.
The Hours  Meryl Streep   

È questo quello che facciamo. È questo che le persone fanno. Sopravviviamo per gli altri.
The Hours  Meryl Streep   

Mi ricordo che una mattina mi sono svegliata all'alba con dentro un grande senso di aspettativa, hai presento, no? Lo conosci? E mi ricordo di aver pensato: ecco questo è il preludio della felicità! Questo è solo l'inizio, ed ora in poi crescerà sempre di più.. Non mi ha sfiorato l'idea che non fosse il preludio, era quella la felicità. Era quello il momento, era quello.
The Hours  Meryl Streep   

Mi irrita questa idea per cui le donne, quando superano una certa età, vengono vissute come creature spaventose.
Meryl Streep   Tratta da: Io donna - 18/11/2013 

La pelle dura di un tempo si è affinata, il margine tra il personaggio che fingi di essere e la persona che realmente sei è diventato sottile… Adesso, nella vita, quello che cerco è una sana risata.
Meryl Streep   Tratta da: Io donna - 18/11/2013 

Se guardo nella mia memoria i ricordi più belli, preferisco rispolverare le foto dei set che i trofei: quando sfoglio le prime, sembra sempre un album di famiglia.
Meryl Streep   

Mai sentita la prima della classe, neanche a scuola. Credo che l’umiltà, che non vuol dire falsa modestia, è la qualità migliore per imparare sempre.
Meryl Streep   

 21 frasi di 'meryl streep' su 36 in archivio  (Licenza foto: Jack Mitchell - CC BY-SA 3.0)


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook