
 Zoom locandina Film Richard Jewell La scheda del Film Trama: Tratto da una storia vera. Durante le olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba al Centennial Park provocando la morte di due persone e centinaia di feriti, a scongiurare una strage è stato Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, trovando lo zaino sospetto sotto una panchina, evacua tutta l'area in cui si trova la bomba salvando numerose vite. Tuttavia, nel corso delle indagini successive l'FBI inizia ad avere dei sospetti anche su di lui, quando poi una giornalista arrivista riesce ad avere uno scoop sulle indagini in corso, per lui la vita diventa un vero inferno.Altri attori: Kathy Bates Cerca Film su AmazonLa più letta di “Richard jewell” “Quel tipo laggiù, quello con la coda di cavallo, qualcuno l'ha già visto prima? Lo zaino, non vi sembra un po' strano? Lo sto perdendo di vista, torno subito ragazzi. ”Richard Jewell Paul Walter Hauser “L'hanno preso Richard, Erick Rudolph ha confessato, la bomba al Centennial Park. ”Richard Jewell Sam Rockwell Inserita: 02/03/2021 “Ehi, ragazzi, chiedete se hanno lasciato loro uno zaino sotto la panchina? ”Richard Jewell Paul Walter Hauser Inserita: 20/02/2021 Paul Walter Hauser nel ruolo di...Richard Jewell: Perché vuole rappresentarmi ed essere il mio avvocato?
Sam Rockwell nel ruolo di...Watson Bryant: Perché mi sembrava ti servisse una mano.
Richard Jewell: E a me che le facessero comodo i soldi del contratto del libro.
Watson Bryant: Beh, allora perché hai scelto me, ci sono un sacco di avvocati sull'elenco, perché me?
Richard Jewell: Ho scelto lei perché era l'unico che non mi trattava come se avessi cinque anni e mi chiamava sacco di patate , dirigibile, omino Michelin, omino di gomma. Lei era l'unico che mi trattava come un essere umano e invece mi sta urlando in faccia dicendomi di essere qualcuno che non sono. Io non so come essere quell'uomo, quello è lei, non lo chieda a me. Richard Jewell Paul Walter Hauser Sam Rockwell nel ruolo di...Watson Bryant: Appartini a qualche gruppo estremista?
Paul Walter Hauser nel ruolo di...Richard Jewell: No, odio quella roba.
Watson Bryant: Sei affiliato a gruppi antigovernativi?
Richard Jewell: No.
Watson Bryant: Qualche amico che fà parte di qualche gruppo estremista?
Richard Jewell: No, no almeno per quanto ne so. Richard Jewell Paul Walter Hauser
Sam Rockwell nel ruolo di...Watson Bryant: Oh, cavolo. Ti aspetti un invasione di zombie o cose simili?
Paul Walter Hauser nel ruolo di...Richard Jewell: No, non mi aspetto gli zombie. Io aspetti i cervi, vado a caccia.
Watson Bryant: Vai a caccia, ok, ti spiego una cosa, la tua colpa, adesso, è di sembrare una persona che potrebbe far scoppiare una bomba e qualunque cosa tu fai che promuove quell'immagine ci può essere fatale. Richard Jewell Sam Rockwell “Per un brutto scherzo del destino Richard Jewell è stato ingiustamente e falsamente accusato di omicidio e lesioni. Gli accusatori sono due forze più potenti del mondo odierno: il governo degli Stati Uniti e i Media. Nelle ultime quattro settimane queste forze si sono alleate per rendere la loro esistenza un inferno in terra, anche mentre vi sto parlando continuano ad opprimere lei e il suo unico figlio. ”Richard Jewell Sam Rockwell “Quelli sciacalli, là fuori, vogliono vederti con la testa sul ceppo. Allora c'è qualcos'altro di strano, o di bizzarro, o assurdamente insolito che potrei scoprire oggi? ”Richard Jewell Sam Rockwell “Quindi non è stato lui! Sta subendo un processo sommario. Lo dobbiamo aiutare. Lo dobbiamo aiutare. Sta subendo un processo sommario. ”Richard Jewell Sam Rockwell “La guardia della sicurezza che ha avvisato la polizia della bomba esplosa al Centennial Park è sottoposta ad indagine federale per l'attentato che ha provocato due morti e ferito più di cento persone. Richard Jewell, trentatré anni ex agente di polizia, è un attentatore solitario perfetto, questo profilo si riferisce ad un uomo bianco frustrato che è stato nelle forze di polizia oppure in un corpo militare che sogna da sempre di essere un eroe. ”Richard Jewell Olivia Wilde “D'accordo dobbiamo muoverci, ascoltatemi per favore. Dovete darci tutti una mano, allontanatevi dalla torre, per favore. Per favore, aiutateci a creare un perimetro di sicurezza. Per favore velocemente. ”Richard Jewell Paul Walter Hauser “Non ho niente, soltanto che l'FBI sospetta che sia stato Jewell a mettere la bomba. Ora hai tempo per me? ”Richard Jewell Olivia Wilde 12 frasi di 'richard jewell' su 12 in archivio
Ritorno dal nulla     Revolutionary Road
Ultimi film inseriti nel genere Drammatico  Quello che tu non vedi
 Remember Me
 Hachiko Il tuo migliore amico
 Segui il tuo cuore
 The tree of life
 After 2
|
|