Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 1/6
Frasi, aforismi e citazioni sulle persone, il loro essere, le relazioni con gli altri, le loro azioni, i loro pensieri.
Condividi su Facebook
Passai davanti a 200 persone e non riuscii a vedere un essere umano.
Charles Bukowski  Novità: Inserita: 19/07/2019

 Unicità

Paulo Coelho  Novità: Inserita: 17/07/2019

Fidati delle persone che stanno bene anche da sole perché ti porteranno l'estate anche quando piove.
Gio Evan   Inserita: 17/06/2019

È molto frequente trovare due persone "innamorate" che non sentono amore per nessun altro. Il loro amore è infatti un egotismo a due; sono due esseri che si annullano a vicenda, che risolvono il problema della separazione fondendosi tra loro. Credono così di superare la solitudine; eppure staccandosi dal resto della specie, restano separati tra di loro e perfino da loro stessi; la loro unione è un'illusione.
Erich Fromm   Inserita: 09/06/2019

Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.
Patti Smith   Inserita: 05/06/2019

 Il silenzio dell'anima

Agostino Degas   Inserita: 01/06/2019

 L'essenza del viaggio

John Steinbeck   Inserita: 29/05/2019

Le persone che si amano non si posseggono mai. L'idea di possesso è figlia dell'egoismo, che è il contrario dell'amore. Dobbiamo invece dimostrare ogni istante di meritarle, rispettandole ed esprimendo il nostro amore.
Agostino Degas   Inserita: 08/04/2019

Quando tutti pensano nello stesso modo, nessuno pensa molto.
Walter Lippmann   Inserita: 21/02/2019

La vita è fatta di incontri e di separazioni. Le persone entrano nella tua vita tutti i giorni, tu gli dici buongiorno e buonasera, alcune restano qualche minuto, alcune per qualche mese, qualcuna per un anno, altre per sempre. A prescindere dalla persona, ci si incontra e ci si separa.
Cecelia Ahern   Inserita: 06/02/2019 Tratta da: Se tu mi vedessi ora - Harper Collins

Ho dovuto cambiare il mio look per via del mio ruolo da manager. Io non ne ho mai avuto uno perché ho sempre voluto badare in prima persona ai miei interessi, ero pertanto già abituata da prima ad occuparmi di contratti e negoziazioni. Ho nuovi progetti sul tavolo, con il tempo e compatibilmente con i vari impegni farò in modo che si realizzino.
Wanda Nara   Inserita: 08/01/2019

Bisognerebbe riporre fiducia negli incontri casuali. Due persone si incontrano quando entrambe hanno un estremo bisogno di incontrarsi.
Paulo Coelho   Inserita: 08/01/2019

Capita che sfiori la vita di qualcuno, ti innamori e decidi che la cosa più importante è toccarlo, viverlo, convivere le malinconie e le inquietudini, arrivare a riconoscersi nello sguardo dell’altro, sentire che non ne puoi più fare a meno…e cosa importa se per avere tutto questo devi aspettare cinquantatré anni sette mesi e undici giorni notti comprese?
Gabriel Garcia Marquez   Inserita: 08/01/2019 Tratta da: L'amore ai tempi del colera - Mondadori

Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone.
Amos Oz   Inserita: 26/12/2018

Mi piacciono i caratteri forti e le persone che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno.
Tina Cipollari   Inserita: 11/12/2018

Diventare adulti non è una scelta, solo diventare maturi lo è. Non è da tutti rischiare per i propri sogni, cadere e risollevarsi. Ritentare. Non lasciarsi mai sconfiggere dalle prove che la vita ci mette davanti. Dare e ricevere amore, soffrire, gioire, incontrarsi, conoscersi. Questa è la vita di chi sceglie di vivere, non solo di esistere.
Agostino Degas   Inserita: 10/12/2018

 La vera ricchezza

Oscar Wilde   Inserita: 08/12/2018

È meglio cader preda dei corvi che degli adulatori, perché quelli divorano solo i morti, questi i vivi.
Antistene   Inserita: 04/12/2018

La fotografia è tutta qui: far vedere a un'altra persona quel che non può vedere perché è lontana, o distratta, mentre tu invece sei stato fortunato e hai visto.
Elliott Erwitt   Inserita: 17/11/2018

È bene quando una persona contraddice le nostre aspettative, quando è diversa dall'immagine che ce ne siamo fatta. Appartenere a un tipo significa la fine dell'uomo, la sua condanna. Se non si sa, invece, come catalogarlo, se sfugge a una definizione, è già in gran parte un uomo vivo, libero da se stesso, con un granello in sé di assoluto.
Boris Pasternak   Inserita: 31/10/2018

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Persone' su 108 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook