Frasi sulle persone
Persone
Frasi sulle persone
Pagina 1/5
Frasi, aforismi e citazioni sulle persone, il loro essere, le relazioni con gli altri, le loro azioni, i loro pensieri.
Condividi su Facebook
La persona carismatica, è una forza non razionale, e quindi rivoluzionaria, che apporta cambiamenti imponendo il suo carisma.
Max weber   Inserita: 01/07/2021

Un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti.
Peter Marshall   Inserita: 08/06/2021

La fragilità è quasi una prerogativa delle persone che vogliono vivere.
Michele Merlo   Inserita: 07/06/2021

Sono venuto perché ho bisogno del diploma, senza quello non posso essere più chi voglio essere. Sono schizofrenico, è una disfunzione chimica del cervello e ti porta a sentire voci e a vedere cose che non ci sono. E' uno schifo. Nella mia vita ci sono persone che hanno cercato di aiutarmi, persone che non mi hanno visto come una malattia, ma io le ho mandate via, ho cercato di inseguire quest'idea di essere normale, qualunque cosa voglia dire.
Quello che tu non vedi  Charlie Plummer   Inserita: 03/04/2021

Sono un forte osservatore e parlo molto con le persone, non sul web, dove prevale la frustrazione, ma faccia a faccia. Dal vivo le persone sono più interessanti. Immagino che non ci sia via di scampo, insomma. Sono corsi e ricorsi storici che ci colpiscono.
Caparezza   Inserita: 02/04/2021 Tratta da: Intervista a "Ondarock"

La gente è come i pesci, quelli di superficie, quelli di profondità, e le cozze.
Rosaria Esposito   Inserita: 01/04/2021

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.
Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.
Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità.
Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto.
Sono stato amato e non ho saputo ricambiare.
Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.
Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.
Ho telefonato solo per ascoltare una voce.
Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere), ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca... e anche tu non dovrai stancartene.
Vivi!
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa!
La Vita è troppo bella per essere insignificante!
Charlie Chaplin   Inserita: 29/03/2021

 Imparare dagli altri

Mahatma Gandhi   Inserita: 29/03/2021

Esprimete ciò che sentite, non abbiate paura delle conseguenze, perché il tempo non fa sconti a nessuno. Amate, odiate, buttatevi a capofitto in ogni cosa vi dia emozioni forti. Le persone sono lo spettacolo più bello al mondo. E non si paga il biglietto.
Charles Bukowski   Inserita: 12/03/2021

Stress significa che c’è qualcosa di sbagliato, e che non sei allineato con la vita. Certo, la maggior parte delle persone a questo mondo sono stressate e la maggior parte di coloro che non sono stressati sono totalmente annoiati!
Eckhart Tolle   Inserita: 25/02/2021 Tratta da: Intervista a SC (scienza conoscenza)

Le scuole servono per nutrirsi di film, per instaurare un contatto con il cinema e con le persone con cui formare il proprio gruppo di lavoro. La scuola migliore è il set. Lavorare su un set ed essere pagati. Non è un dettaglio: quando sei pagato ti assumi una responsabilità vera.
Ferzan Ozpetek   Inserita: 15/02/2021 Tratta da: Intervista a Fabrique du Cinèma

Non sono sicuro di come le persone affrontino la perdita: devo ancora passare per questo grande tipo di dolore, perché ho ancora fratelli, entrambi i genitori, ho dei figli che per fortuna sono vivi e in salute. Quindi devo provare questo sentimento: ci passerò, come tutti. Le persone però sopravvivono alla perdita: anche se da quello che ho visto ci sono delle perdite che non si superano mai. Non si tratta di chiusura, ma di imparare a convivere con la perdita e con il peso del dolore. Fa parte del nostro percorso di esseri umani.
Colin Farrell   Inserita: 29/01/2021

È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
Charles Bukowski   Inserita: 19/12/2020

Puoi giudicare solo il comportamento, perché solo il comportamento è accessibile. Non puoi giudicare la persona, perché la persona è nascosta dietro il suo agire, la persona è un mistero.
Osho Rajneesh   Inserita: 14/12/2020

Hai l’energia di qualcuno che ha la metà dei tuoi anni e la saggezza di qualcuno che ha il doppio dei tuoi anni. Buon 40esimo compleanno a una persona davvero notevole.
La Redazione   Inserita: 05/12/2020

Una delle più grandi sfide della vita è essere se stessi e non cercare di emulare gli altri. Ci sarà sempre qualcuno più bello, più intelligente, qualcuno più giovane, ma non sarai mai tu. Non cambiare per essere amato, sii te stesso e le persone giuste ti ameranno per quello che sei.
Rita Levi Montalcini   Inserita: 27/11/2020

Bisogna sempre dire alle persone care che le amiamo, e non dobbiamo lasciare nulla di non detto.
Joe Biden   Inserita: 17/11/2020

Ti sembra che una persona cambi da un momento all’altro, ma è solo che le hai sovrapposto un’immagine per farla corrispondere a come la vorresti.
Andrea De Carlo   Inserita: 27/10/2020 Tratta da: Due di due - Mondadori

Le brave persone non hanno bisogno di leggi che dicano loro di agire responsabilmente, mentre le cattive persone troveranno un modo per aggirare le leggi.
Platone   Inserita: 13/10/2020

Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.
Charles Darwin   Inserita: 26/09/2020

Ci sono persone che abbiamo sfiorato per breve tempo, ma che hanno cambiato qualcosa di noi in maniera radicale. Le incontriamo, in un istante le perdiamo eppure ci rendono migliori, o peggiori. Passano, se ne vanno e hanno la capacità di metterci in braccio al nostro destino. E non è nemmeno la persona in sé, è la magia del momento in cui ci si allinea, come due ascensori che, anche se vanno in direzioni opposte, si trovano per un istante alla stessa altezza.
Fabio Volo   Inserita: 04/05/2020 Tratta da: Quando tutto inizia - Mondadori

L'amicizia può servire all'interno del percorso sportivo per strutturarsi come persone. E' utile nello spogliatoio ma anche fuori. Ma si deve anche crescere come sani rivali dove l'amicizia vera crea il rispetto del compagno e quindi dell'avversario.
Andrea Lucchetta   Inserita: 04/05/2020

Per capire il cuore e la mente di una persona, non guardare a quello che ha già raggiunto, ma a ciò a cui aspira.
Khalil Gibran   Inserita: 23/04/2020

La pandemia in Italia ha dimostrato che siamo tutti uguali, fino alla scomparsa del Coronavirus.
Francesco Agati   Inserita: 20/04/2020

 Esserci sempre

Charles Bukowski   Inserita: 31/03/2020

Le persone si incontrano per rinascere. Nascere non basta mai a nessuno.
Franco Arminio   Inserita: 26/03/2020

Le persone possono guarire dalle malattie, le malattie possono guarire le persone.
Gerhard Uhlenbruck   Inserita: 16/03/2020

Da quanto abbiamo potuto vedere, e in base alla nostra esperienza, per strada ci sono ancora troppe persone e comportamenti da migliorare. In base alle prime valutazioni, non tutti coloro che stiamo vedendo in strada portano le mascherine o le portano in maniera corretta. Bisogna poi aprire le finestre ed evitare assembramenti.
Liang Zongan   Inserita: 15/03/2020 Tratta da: Medici polmonari cinesi ospitati a Roma (14/03/2020)

Quelle persone che pensano di sapere tutto sono una grande irritazione per coloro che sanno tutto.
Isaac Asimov   Inserita: 10/03/2020

L'esperienza insegna che l'avere non coincide con la gioia: vi sono tante persone che, pur avendo beni materiali in abbondanza, sono spesso afflitte dalla disperazione, dalla tristezza e sentono un vuoto nella vita. Per rimanere nella gioia, siamo chiamati a vivere nell'amore e nella verità, a vivere in Dio.
Papa Ratzinger   Inserita: 04/03/2020

Se avessi voluto aspettare che tutti fossero diventati intelligenti, sarebbe passato troppo tempo… Poi ho capito anche che questo momento non sarebbe arrivato mai, che gli uomini non cambieranno mai e che nessuno riuscirà a trasformarli e che tentar di migliorarli sarebbe fatica sprecata!
Fedor Dostoevskij   Inserita: 25/02/2020

L'amicizia è un'anima dimorante in due corpi, un cuore che abita due anime
Aristotele   Inserita: 21/12/2019

Se dovessimo tollerare negli altri tutto ciò che permettiamo a noi stessi, la vita sarebbe insopportabile.
Georges Courteline   Inserita: 19/12/2019

Amo la neve per la stessa ragione per cui amo il Natale: unisce le persone, mentre il tempo si ferma.
Rachel Cohn   Inserita: 08/12/2019

Se un uomo non fa nuove conoscenze via via che avanza nella vita, presto si troverà solo. Un uomo, signore, deve tenere le sue amicizie in continua riparazione.
Samuel Johnson   Inserita: 17/11/2019

L’immaginazione è stata data agli esseri umani per compensarli di ciò che non sono. Il senso dello humor per consolarli di ciò che sono.
Francis Bacon   Inserita: 11/11/2019

Napoli per me non è la città di Napoli ma solo una componente dell'animo umano che so di poter trovare in tutte le persone, siano esse napoletane o no. A volte penso addirittura che Napoli possa essere ancora l'ultima speranza che resta alla razza umana.
Luciano De Crescenzo   Inserita: 14/10/2019

In ogni istante della vita siamo ciò che saremo non meno di ciò che siamo stati.
Oscar Wilde   Inserita: 23/09/2019

 L'essenza del viaggio siamo noi

Fernando Pessoa   Inserita: 03/09/2019

C'è sempre qualcosa che a un certo punto della nostra vita, ci trasforma in qualcuno che non credevamo di essere o, piuttosto, ci svela esattamente come siamo.
Alessia Gazzola   Inserita: 02/09/2019 Tratta da: Non è la fine del mondo - Feltrinelli

Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Altri quando se ne vanno.
Oscar Wilde   Inserita: 16/08/2019

La politica è l'arte di evitare che la gente si interessi di ciò che la riguarda.
Paul Valery   Inserita: 13/08/2019

Passai davanti a 200 persone e non riuscii a vedere un essere umano.
Charles Bukowski   Inserita: 19/07/2019

 Unicità

Paulo Coelho   Inserita: 17/07/2019

Fidati delle persone che stanno bene anche da sole perché ti porteranno l'estate anche quando piove.
Gio Evan   Inserita: 17/06/2019

È molto frequente trovare due persone "innamorate" che non sentono amore per nessun altro. Il loro amore è infatti un egotismo a due; sono due esseri che si annullano a vicenda, che risolvono il problema della separazione fondendosi tra loro. Credono così di superare la solitudine; eppure staccandosi dal resto della specie, restano separati tra di loro e perfino da loro stessi; la loro unione è un'illusione.
Erich Fromm   Inserita: 09/06/2019

Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.
Patti Smith   Inserita: 05/06/2019

 Il silenzio dell'anima

Agostino Degas   Inserita: 01/06/2019

 L'essenza del viaggio

John Steinbeck   Inserita: 29/05/2019

Cultura, non è possedere un magazzino ben fornito di notizie, ma è la capacità che la nostra mente ha di comprendere la vita, il posto che vi teniamo, i nostri rapporti con gli altri uomini. Ha cultura chi ha coscienza di sé e del tutto, chi sente la relazione con tutti gli altri esseri.
Antonio Gramsci   Inserita: 02/05/2019

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 di 'Persone' su 210 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster