Locandina film Ti amo in tutte le lingue del mondo
Zoom locandina
Film Ti amo in tutte le lingue del mondo
La scheda del Film
Un film di Leonardo Pieraccioni , genere Commedia
Paese: Italia2005
Durata: 100 minuti
Trama: Non tutto il male viene per nuocere e così dopo il tradimento della moglie, Gilberto torna a sorridere grazie a una donna, Margherita, conosciuta in circostanze un po' ambigue. I due si piacciono fin da subito e tutto andrebbe bene se non fosse che una studentessa di Gilberto, professore di educazione fisica, si innamori di lui e si riveli essere proprio la figlia di Margherita...
Cast del Film 'Ti amo in tutte le lingue del mondo':
Leonardo Pieraccioni
Marjo Berasategui
Giorgio Panariello
Condividi su Facebook
La più letta di “Ti amo in tutte le lingue del mondo”
Margherita: “Perchè mi guardi così? A che pensi?”
Gilberto: “No niente...stavo pensando ma se io e te ci si piacesse secondo te quanto ci si metterebbe a darsi un bacio, a passare un fine settimana insieme? Cioè io fra 2 giorni fo' 40 anni e stavo pensando 'A me questa donna mi piace, parecchissimo!”
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Leonardo Pieraccioni  

Diciamo che sono una di quelle persone felici, che fa proprio quello che le piace, almeno nel lavoro...
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Marjo Berasategui   Inserita: 21/10/2013

Margherita: “La verità è che voi uomini siete soltanto un groviglio di istinti bestiali, pensate di essere furbi invece avete l'intelligenza di un branco di tonni. Anzi siete peggio, siete dei molluschi, delle vongole, delle triglie!”
Gilberto: “Siamo un cacciucco!”
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Marjo Berasategui   Inserita: 21/10/2013

Guarda, se fino ad ora degli uomini non mi fidavo...dopo stasera mi faccio suora!
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Marjo Berasategui   Inserita: 21/10/2013

(Dopo aver chiesto ai colleghi dove fosse quel “bischero” del Preside, che è in realtà alle sue spalle) Gilberto: “Signor Preside buongiorno! A lei sarà sicuramente noto il famoso sarcasmo pungente di noi toscani. Peraltro entrando con la coda dell'occhio io l'avevo vista.”
Preside: “Questo suo umorismo la porterà davvero molto lontano! Quella decadente scoletta di Borgo a Buggiano sembra fatta apposta per un fine umorista come lei!”
Gilberto: “Signor Preside forse lei si scorda che io sono di ruolo, ci vuole una motivazione un po' più robusta che non una battutella peraltro fatta con affetto”
Preside: “Ma anche io le voglio bene: ed è per questo che voglio portarla via dallo smog di questa città e mandarla in montagna...a battere i denti in quella palestra senza termosifoni!”
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Leonardo Pieraccioni   Inserita: 21/10/2013

Ecco, il nostro racconto comincia proprio da qui: dalla mia separazione, eh vabbè tanto quella che vedrete è una storia d'amore tormentata, di quelli che non tornano, che si rincorrono, che ci fanno ruzzolare giù dal letto e perdere il sonno...insomma, è una storia sugli amori migliori, quelli che di scontato non c'hanno proprio nulla. D'altra parte come diceva il poeta? “L'amore è un'altalena di perdenti, se si va paro c'è già da star contenti”
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Leonardo Pieraccioni   Inserita: 21/10/2013

Gilberto: “Me lo hai scritto bene o no Auguri Deborah? Son tre anni che tu mi sbagli l'H di Deborah! Dove me l'hai messa quest'anno?”
Nico: “Quest'anno l'H gliel'ho messa in una bustina a parte, così lei apre la torta a sua moglie e poi l'H la mette dove cavolo gli pare!”
Ti amo in tutte le lingue del mondo  Leonardo Pieraccioni   Inserita: 21/10/2013

 7 frasi di 'ti amo in tutte le lingue del mondo' su 7 in archivio 


Tiramisù
The Weather Man. L'uomo delle previsioni


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook