Yari è un nome maschile di origine russa che significa 'eletto da Dio', in alcuni paesi è utilizzato anche come nome femminile. Trattandosi di un nome adespota il suo onomastico può essere festeggiato il 1 novembre, festa di Ognissanti.
Caratteristiche: Yari è una persona riflessiva e pacata, che ama l'arte e la letteratura. Risevato e introverso è comunque sensibile ed emotivo. In amore è premuroso e fedele.
Significato: eletto da Dio Onomastico: 1 novembre Origine: russa Segno corrispondente: Toro, è il segno che più riflette la personalità di Yari; nello zodiaco infatti il Toro ha la caratteristica di essere tenace, calmo e esigente. +Info Numero fortunato: 2 Colore: Giallo Pietra: Ambra Metallo: Argento Animale: Tigre. Le tigri sfoggiano tenacia e spirito competitivo, riuscendo spesso a raggiungere gli obiettivi. Sono dei gran lavoratori che vedono ripagati i propri sacrifici.
Classifica: 47° nome straniero maschile meglio votato, 55° nome più cliccato. Fai salire il tuo nome nella Top: condividilo!