Significato sogno: LETTURA DELLA MANO
Sognare di farsi leggere la mano^sognare una chiromante.

Molte persone pensano che i loro sogni contengano premonizioni o previsioni per il futuro. Questa idea diventa ancora più forte quando si sogna che ci viene letta la mano, alcuni infatti credono nelle arti divinatorie, mentre altre persone risultano più scettiche. Tuttavia, quasi tutti sperano di trovare una previsione per il futuro nell'interpretazione di un sogno in cui viene letta la loro mano. La chiromanzia , ovvero l'arte di leggere le mani, è nota fin dall'antichità, ma si concentra più sulla personalità che sul futuro.
Attraverso le linee delle mani, i chiromanti possono intuire i principali tratti della personalità . Ed è proprio di questo che parla il sogno della lettura della mano. Delle tue preoccupazioni, per il futuro e anche per il presente, dei tuoi sogni , dei desideri che vuoi realizzare.
Significa che sei molto curioso di sapere cosa riserva il futuro, ma nel sogno non troverai il segreto di ciò che succederà, perché il tuo futuro è scritto da te. Il sogno rivela invece che sei una persona socievole, che si mostra agli altri così com'è. Non hai paura di allungare e aprire la tua mano, mettendo a nudo tutte le informazioni che sono scritte su di essa, perché sei una persona sicura di sé e niente potrà cambiarti.
Indicazioni premonitrici: Ti aspettano tanti nuovi progetti e il tuo ottimismo farà sì che la maggior parte di essi si realizzino. Prossimamente sarai quindi molto impegnato e le indicazioni premonitrici rivelano che tutti i tuoi sforzi saranno ripagati con un periodo veramente felice.

Numeri associati: 10, 22, 36
1
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
CARTOMANTE / CHIROMANTE / TAROCCHI
Anche se non credete alla cartomanzia, potreste sognare di ...
MAGO / MAGIA
Solitamente il mago nella scena onirica rappresenta la saggezza ...
STREGA
Come fiabe e leggende hanno trasmesso, la strega è sempre stata ...



www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2023)