Cosa regalare per San Valentino?
Ti trovi in » Hobby » San valentino

A coloro che vogliono sorprendere la persona amata con un dono speciale consigliamo di scegliere un regalo personalizzato.

Un esempio è dato dalle fotografie, fate dunque un regalo con le foto che vi ritraggono insieme al partner. Potrete regalare una sola foto, magari inserita all'interno di una cornice realizzata da voi, oppure, se volete essere ancor più originali, potete dare un'occhiata sul sito Snapfish, specializzato in fotoregali, in cui è possibile creare e personalizzare calendari, tappetini del mouse, tazze, magliette e tutto quel che la vostra fantasia suggerisce.

Tra le varie possibilità potrete optare per un fotolibro, per realizzarlo non dovrete far altro che caricare sul sito gli scatti migliori e commissionare un vero e proprio libro da sfogliare, con le vostre emozioni immortalate in una raccolta di immagini.

Se volete dare un tocco di classe al vostro regalo è utile pensare ad un gioiello, magari le collane a forma di cuore o il portachiavi con il cuore diviso a metà. Potete puntare su orecchini, braccialetti, anelli. I ragazzi potrebbero pensare ad un orologio o un fermacravatta da indossare magari proprio la sera di San Valentino, oppure dei gemelli.

Per le ragazze non dimenticate l'importanza del peluche, che richiama sentimenti di tenerezza e dolcezza. Potete trovane uno carino e simpatico che non ha nella sua collezione, e quando lo abbraccerà, sarà come se abbracciasse voi. Interessante, visto il periodo invernale, anche la possibilità di regalare delle pantofole invernali decorate con scritte o peluche.

Se sentite di avere in voi la vena poetica, potete pensare ad una scatola di cioccolatini e/o Baci Perugina, con messaggi d'amore standard oppure anche personalizzati.
Le scatole sono realizzate a mano e rivestite di velluto blu decorato d'argento: si può scegliere tra quelle da 10 cioccolatini, oppure da 20 o 30 e per quanto riguarda i bigliettini d'amore inseriti all'interno dei Baci è possibile scrivere un unico messaggio, una composizione poetica o ancora, tanti messaggi quanti sono i cioccolatini. Se volete qualche spunto consultate il nostro archivio di frasi dei baci Perugina.

Sopratutto per i maschietti, potete pensare ad un regalo tecnologico da cercare sugli store online come Amazon trovate varie idee regalo originali, dalle chiavette USB a forma di cuore alle cover abbinate una con l'altra, semprechè abbiate il medesimo modello di cellulare. Utili anche gli smartwatch con funzionalità di controllo dei parametri di salute e gestione delle attività sportive, oppure i più recenti speaker intelligenti come Google Home o Amazon Echo.

Sei vi trovate in difficoltà potete andare sul tradizionele e scegliere un capo di abbigliamento che è sempre ben accolto perché considerato utile, magari un golfino o un bel maglione, una cuffia con guanti e sciarpa abbinati, oppure una borsa ed un paio di scarpe.

Infine, se le idee concrete non vi convincono, potete sempre pensare a qualcos'altro. A volte, nei rapporti di coppia c’è bisogno di staccare la spina e di trascorrere del tempo insieme al proprio partner per ritrovare l'intimità. Potreste pensare dunque ad un viaggio per trascorrere un weekend in qualche città o luogo particolare e romantico, oppure ad un soggiorno in un centro benessere o termale, per massaggi o trattamenti rilassanti.

8
89%
1
11%
Condividi su Facebook


Licenza foto #1 : Pubblico dominio
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala