Significato sogno: RE MAGI
Sognare i re magi.

Quando sogni i Re Magi che portano i doni è perché ti senti una persona generosa, sicuramente sai che per qualcuno sei molto speciale e quindi, i  Re Magi rappresentano il concretizzarsi dei tuoi desideri. È un sogno che  ti aiuta a mantenere l'illusione e a continuare a credere nella magia del Natale , e in quella magia che in generale ti porti dentro e che ti porterà a realizzare i tuoi sogni. 
Questo sogno trova un significato curioso se quello che vedi sono i tre magi che seguono la stella cometa. È un sogno in cui trovi la forza di cui hai bisogno per seguire il tuo percorso e raggiungere i tuoi obiettivi, proprio così come i Re Magi sono riusciti a raggiungere la loro destinazione da così lontano. Sognare i Re Magi è quindi un invito a non arrenderti .
Può anche capitare di sognare i Re Magi e sentirsi assaliti da un inspiegabile senso di colpa. Quando hai dei dubbi sul tuo modo di agire o sai di non esserti comportato correttamente, potresti non sentirti degno dei doni che i Re Magi portano. In questo caso il senso di colpa sopraggiunge per ricordarti che sarai più felice se sarai all'altezza dei tuoi valori.
Indicazioni premonitrici: Sognare i Re Magi è di buon auspicio, soprattutto se nel vederli all’interno della scena onirica sei felice e sereno. Il loro arrivo trasmette gioia e serenità e i doni che portano rappresentano l’arrivo di alcune buone notizie che stavi aspettando da tempo.

Numeri associati: 25, 12, 16
1
100%
0
0%
  Contenuti simili o correlati
PRESEPE / PRESEPIO
Sognare un presepe è frequente in particolare nel periodo delle ...
GESU' / CRISTO / 33 SMORFIA
Soprattutto per i credenti, sognare Gesù cristo ha un ...
NATALE / 25 SMORFIA
Per interpretare questo sogno bisogna ricorrere al simbolismo ...
RE / REGINA / PRINCIPE / PRINCIPESSA
Per interpretare questo sogno bisogna ricorrere al simbolismo ...

www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2023)