Significato sogno: RICORRENTE
Fare un sogno ricorrente, sognare la stessa cosa.

Sognare sempre la stessa cosa o fare sogni ricorrenti è un'esperienza onirica molto frequente oltre che inquietante, a cui bisogna prestare molta attenzione, perché contiene un messaggio molto importante.
Tutto ciò che riguarda il mondo onirico è soggetto a interpretazioni, ma anche a incertezze perché non esistono studi definitivi che possano confermare una teoria o l'altra.

I sogni ricorrenti a volte sono veri e propri incubi talvolta. Potresti aver sognato la stessa scena fin dall'infanzia, o potrebbe essere un episodio recente che non hai avuto il tempo di elaborare. Stiamo parlando di veri e propri traumi o situazioni che sono impresse nella tua memoria e che si riflettono nel tuo sogno ricorrente.

Che tu abbia sognato una festa , sempre uguale, o che passi tutte le notti seduto su una spiaggia in riva al mare non occorre preoccuparsi, ma basta prestare attenzione, perché se i tuoi sogni si presentano più e più volte sulla stessa scena onirica, nella stessa situazione, c’è qualcosa di importante su cui vale la pena indagare.
In questo caso infatti occorre cercare l'interpretazione di quel particolare sogno. Una volta che hai chiaro cosa c’è da superare o cosa è veramente importante nella tua vita, sicuramente smetterai di fare quel sogno e sognerai di nuovo in modo vario.
Indicazioni premonitrici: Se fai un sogno ricorrente tieni presente che quello che appare nella scena onirica potrebbe anche accadere nel futuro prossimo, a meno che tu non agisca per fare in modo di superare questa paura che compare costantemente nel sogno.

Numeri associati: 4, 17, 90
3
100%
0
0%



www.PaginaInizio.com
© Adv Solutions SRL (2005-2023)