Barzelletta argomento Contadini (Categoria Professioni)
Un automobilista arriva velocissimo con un'auto sportiva in una strada di campagna. Vede un contadino e inchioda chiedendo: "Ehi tu! Dì un po'...per andare all'ospedale?"
Il contadino sogghigna e poi borbotta: "La vede quella curva? Sì, quella lì? Bene, per andare all'ospedale vada a dritto!"
Il contadino sogghigna e poi borbotta: "La vede quella curva? Sì, quella lì? Bene, per andare all'ospedale vada a dritto!"
Barze correlate
Un contadino si spoglia per la visita militare e viene ispezionato fisicamente ovunque. Poi prima di passare alla recluta successiva, gli mostra ... Continua»
27% Mi piace
27% Mi piace
Colmo per un contadino N.1: non capire 'un cavolo'.
57% Mi piace
57% Mi piace
Un carabiniere prende l'autobus. Mentre il mezzo sta partendo guarda un orologio stradale che segna le 14.15. Dopo qualche stazione il ... Continua»
67% Mi piace
67% Mi piace
Barzelletta pubblicata il 31 Luglio 2013
Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.
Ultime inserite Professioni
C’è Salvini che cammina sul Lungotevere e vede un uomo che beve l’acqua ...
Salvini, 14 Gennaio 2025
Due carabinieri vengono assegnati al recupero e al trasporto di ordigni. ...
Carabinieri, 09 Gennaio 2025
Un napoletano sta lavorando su una impalcatura in un cantiere a Milano. ...
Lavoro, 04 Gennaio 2025
Un carabiniere entra in caserma con una grosso sterco di vacca in mano e ...
Carabinieri, 11 Dicembre 2024