Barzelletta argomento Auto (Categoria Varie)

 Prec. Varie
Suc. Varie
 Prec. Auto
Tag: Auto  
Suc. Auto
Un guidatore viene fermato da un agente di polizia su una piccola strada di campagna. "Devo multarla per eccesso di velocità," dice l'agente. L'uomo chiede pietà, e l'agente fa una proposta: "Mi piacciono gli enigmi. Se risolve correttamente il mio enigma, non le darò la multa."

Curioso e concentrato, l'uomo invita l'agente a porre l'enigma. "Vede due luci su una strada scura. Cosa sono?" chiede l'agente. "Una macchina, ovvio!" risponde l'uomo. "Ah, ma è troppo vago," replica l'agente, "potrebbe essere una Fiat o una Mercedes. Devo multarla."

L'uomo chiede un'altra possibilità. L'agente accetta e fa un'altra domanda: "Su una strada scura, c'è una luce. Cosa è?" L'uomo risponde: "Un motorino!" Ma l'agente risponde: "Ancora troppo vago. Potrebbe essere una Vespa o un Lambretta. Ecco la sua multa."

Ormai rassegnato, l'uomo accetta la multa ma chiede di poter fare anche lui un enigma all'agente. "Visto che le piacciono gli enigmi, posso farle una domanda?" L'agente, tutto orecchi, ascolta. "Su una strada scura, ci sono delle lucine ai bordi. Cosa sono?" L'agente risponde subito: "Sono prostitute!"
L'uomo sorride e dice: "Peccato, è una risposta troppo generica. Potrebbero essere tua madre, tua moglie, tua sorella o tua figlia."

1
50%
1
50%
Condividi su Facebook

Immagine poster di questa barzelletta da condividere nei social
Barzelletta argomento Auto: Un guidatore viene fermato da un agente di polizia su una ... (id=3244)
Condividi su Facebook
Barzelletta pubblicata il 26 Settembre 2023







Coronavirus: Quali sono le precauzioni per Cani e Gatti?











Quanto dura una partita di basket?








Qual è il più grande dinosauro mai esistito?




Ricerca le Barzellette
Digita argomento: Pierino, Carabinieri, Cani etc.


Barzellette PaginaInizio
© Adv Solutions SRL 
(Sito online dal 2005)

Indice Barzellette | Webmaster