Scuse in amore
Scuse in amore
Pagina 1/2
Lo so, con te ho sbagliato sin dal primo giorno, solo adesso me ne rendo conto. Ma ora sono una persona diversa, pronta ad amare e ad essere amata. Ci riproviamo?
La redazione   Inserita: 01/08/2017

Perdono è una delle parole più difficili che esista. E' difficile chiederlo, ma soprattutto darlo. Io adesso lo chiedo a te, con tutto il cuore. Ascolta le mie parole e torna da me.
La redazione   Inserita: 22/05/2017

Avrei mille cose da dirti, ma in questo momento è il silenzio che fa da padrone, un silenzio strano, un silenzio che urla il mio amore. Perdonami ti prego.
Inserita: 06/11/2016

So di aver sbagliato, so di averti ferito. L'errore che ho commesso mi lacera il cuore lentamente, il dolore mi rende immobile, consapevole che ogni mia azione potrebbe essere un altro passo falso. Solo il tuo perdono mi potrà curare, ci potrà curare entrambi. Accetta le mie scuse e potremo finalmente liberarci da questa interminabile sofferenza.
La Redazione   Inserita: 30/06/2014

Tra di noi è finita, ma di te rimarrà un ricordo dolce e prezioso. Il mio ultimo desiderio? Il tuo perdono, un gesto che mi aiuterà a voltare pagina e andare avanti. Ti prego, accetta le mie scuse.
La Redazione   Inserita: 31/05/2014

Se nei tuoi pensieri sono vivi i ricordi di noi, i momenti passati insieme, gli sguardi che dicevano tutto...allora cancella il mio errore, e porta avanti il nostro amore.
La Redazione   Inserita: 07/05/2014

Sono consapevole del fatto che il mio comportamento non è stato dei migliori, non mi rendevo conto che stavo ferendo te, l'unica persona a questo mondo capace di dimostrarmi amore e comprensione. Scusami amore mio.
La Redazione   Inserita: 29/03/2014

Stare insieme a te è stato un sogno bellissimo, per colpa mia è diventato un incubo, ma se tu mi dessi l'opportunità di rimediare ti prometto che dal quel sogno non ci sveglieremo mai più.
La Redazione   Inserita: 05/03/2014

Quando non c’eri ho cercato di tenerti il più vicino possibile, ma la cosa migliore era lasciarti andare. In questo modo ho fatto male sia a te sia a me e per questo ti chiedo scusa.
Inserita: 02/02/2014

Mi manchi e tu non dovresti mancarmi, tu dovresti esserci perchè io ho bisogno di te come tu hai bisogno di me. Lasciamo da parte l'orgoglio, scusiamoci a vicenda per gli errori commessi e proviamo ad andare avanti, insieme.
Inserita: 23/12/2013

Ci sei un po' troppo per essere uno che non dovrebbe esserci più: sei in ogni mio pensiero, gesto, passo e vorrei vederti e ritrovarti, ritrovare noi, quello che eravamo. Quando ho gridato di andartene volevo solo che tu rimanessi e mi abbracciassi, ma non lo hai capito...ti prego torna.
Inserita: 28/11/2013

Ti chiedo scusa per tutte le volte che ho sbagliato, che ho scaricato su di te il mio stress e il mio malumore; ti chiedo scusa per tutti i repentini cambiamenti di umore che ho avuto, ma per non aver taciuto e aver anzi detto la verità, la mia verità, non posso chiederti scusa...
Inserita: 27/10/2013

Solo allontanandomi da te mi sono accorto quanto avevi fatto per me in questi anni, quanta pazienza e quanti sacrifici e ho capito che senza te non posso stare...
Inserita: 30/09/2013

So che ho sbagliato e vorrei che tu mi dessi la possibilità di far tornare il sorriso sul tuo viso...
Inserita: 31/08/2013

Scusami perchè quella più forte sono sempre stata io ed ero io che dovevo andarmene, perchè era chiaro che ad aspettare te sarei morta...
Susanna Casciani   Inserita: 18/07/2013

I grandi gesti romantici non mi hanno mai convinto. L'amore sta nelle piccole cose, nelle premure di tutti i giorni e soprattutto nel sapere chiedere scusa...
Anonimo   Inserita: 22/06/2013

So che può sembrare banale chiederti scusa solo ora, dopo che ti ho ingannato, che ti ho tradito, e che non ho saputo darti il rispetto che meritavi. Ma se sono qui ad implorarti perdono è perché ho capito di aver fatto l'errore più grande della mia vita. Se non vorrai tornare con me, almeno accetta le mie scuse.
Inserita: 14/04/2013

Amore mio, il mio cuore batte solo per te. Ti chiedo scusa per tutte le cose non dette e per le attenzioni non date, ma ho solo paura di perderti. Mi manchi e ti prego, dimmi che tornerai da me...
Inserita: 28/02/2013

Dopo tutto quello che ti ho detto mi chiedo se ti potrai ancora fidare di me. Me lo chiedo dieci, cento, mille volte al giorno e tremo al sol pensiero che tu mi abbia dimenticato...
Inserita: 05/12/2012

L'ultima cosa che vorrei è ingannare qualcuno, soprattutto una persona bella come te.
Inserita: 23/10/2012

Lasciandoti ho riacquistato la mia libertà, sì. Ma la domanda che mi pongo adesso è: che me ne faccio di questa libertà? Io voglio te.
Inserita: 06/10/2012

Mi sono sempre preoccupato di non ferire i miei sentimenti, ma non mi ero accorto che stavo ferendo te...scusami amore!
Inserita: 13/09/2012

Vorrei che tu capissi che nessun rapporto è perfetto o immune da incomprensioni. E' la volontà di superarle che fa la differenza.
Inserita: 04/09/2012

Scusarsi non significa sempre che tu hai sbagliato e l'altro ha ragione.
Significa semplicemente che tieni più a quella relazione che al tuo orgoglio.
Fabio Volo   Inserita: 04/08/2012

Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire, se non soffre nessuno dei due, l'amore non è mai iniziato ma se sono in due a soffrire, l'amore non è mai finito! Amore scusa se ti ho lasciato senza motivo, ma non continuiamo a soffrire in due se possiamo essere felici.

Ogni goccia che oggi è caduta dal cielo è una mia lacrima. Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa. La tua indifferenza mi ha fatto molto male. Ti lascio una lacrima, perdonami per ciò che ti ho detto e scusami. Ti voglio bene.


Adesso che ho paura di averti perso, ho capito quanto sei importante per me. Forse non servirà a niente, ma voglio chiederti perdono. Probabilmente è troppo tardi, ma voglio dirti che ti amo.

Se non vorrai perdonarmi, forse riuscirò a capirlo. Se non vorrai più vedermi, comprenderò le tue ragioni. L'unica cosa che non riuscirò mai a spiegarmi è come ho potuto fare del male proprio a te, la persona che più di ogni altra nella vita mi ha dimostrato il suo amore.

Vorrei una clessidra, piena di fine sabbia dorata che mi permetta di tornare indietro nel tempo, che mi permetta di non ricommettere più gli stessi errori. Ti voglio bene.

Sono distrutto, non volevo dire quello che ho detto. Tu non vuoi perdonarmi e non risponi alle mie telefonate ed ai miei messaggi. Vorrei sapere perchè mi stai facendo morire così, perchè anche se non ho ragine mi stai facendo star male. Io ti amo troppo e perderti per me sarebbe precipitare da un infinito burrone, il burrone che tu mi hai aiutato a risalire.

Amore scusami, per tutto il tempo che siamo stati insieme non abbiamo fatto altro che stupidaggini. Io comunque ti ho perdonato, ti prego fallo anche tu.

Ho sbagliato lo so, ma tutti fanno degli errori no? credo che dopo tutto quello che o fatto per te il perdono sia la miglior cosa per metterci in pari e provare un nuovo inizio.

Non smetterò mai di chiedere scusa a te, a me ed alla vita per non aver permesso di lottare per noi, ora sei sposato, appartieni a lei e io ad un altro ma forse non ho saputo lottare per l'unico amore della mia vita e tu non dovrai mai sapere quanto ti amo ancora.

Scusa, non so se mai ti dimenticherò, ma una cosa è certa: avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.

Perdonami zuccherino...Senza di te il mio caffé non ha il solito sapore di ogni mattino.


Sono solo un uomo/donna che vive dei propri sbagli. Perdonami se mi son poggiato a te per non commetterne altri.

Scusa se questo cuore t'ha voluto bene. Scusa se ho creduto a questi baci tuoi. Scusa ti chiedo scusa se ti penso ancora. Come posso fare per scordarti vorrei morire per non soffire. Scusa se dico il nome tuo nelle preghiere. Scusa se per la strada t'incontro e dico 'SCUSA'.

Scusa amore per tutto il male che ti ho fatto, sono una sciocca/o, ho rischiato di perderti per qualcosa che non vale nulla...ti amo da morire!!

Per amore si impazzisce,si mente..ti chiedo perdono se ti ho deluso ma se non l'avessi fatto,la nostra storia non avrebbe mai avuto inizio.ti amo..

Scusami amore mio per il male che ti ho fatto la gelosia è una brutta malattia, ma il mio amore è vero, la mia vita senza di te non ha senso ti prego ripensaci, ti amo.

Amore mio, ho capito di amarti solo ora che siamo lontani, divisi da monti e fiumi...scusami, scusami davvero se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altro.

So che con te chiedere scusa è inutile,ma forse c'è un pò di verità in quello che dicono tutti... forse ti amo ancora....ed è per questo che ti chiedo scusa!

Scusa se ti amo,e se ho reso la tua vita così troppo difficile.scusa se ho fatto di te una persona diversa!scusa di tutto!ma io non riesco a starti lontana.

Scusa se mi sono innamorata/o di te ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito.


Scusa di tutto, il mio scatto d'ira mi ha fatto dire che non volevo, ma il mio cuore parla di me e di te, parla d' amore...

Scusa se ti ho fatto arrabiare.. scusa se sono diversa da te.. scusa se viaggiamo su due strade diverse.. scusa se Ti Amo Tanto...ma non posso farne a meno!!

Io voglio vivere in simbiosi con te,non voglio litigare sempre. Quando si puo sorvolare chiedendo semplicemente scusa, non c'è niente di male!

Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai.

Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perchè mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in mododi rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.


Scusami amore mio se ti cerco ancora.,... ma non riesco a vivere senza di te! ti amo più di qualunque cosa al mondo...

 Frasi dalla n° 1 al n° 50 della categoria '' su 56 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster