Frasi sulla relazione
Relazione
Frasi sulla relazione
Considerazioni sui rapporti a due, dove entrano in gioco opinioni, sensazioni, emozioni e sentimenti. La relazione è un percorso fatto di fasi e momenti diversi; con il tempo acquisisce infatti importanza e forme differenti.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Sai una cosa buffa? Non vado d'accordo con la gente ricca. Vado d'accordo con la classe media e la povera gente più di quanto vada d'accordo con i ricchi.
Donald Trump   Inserita: 26/03/2016

Al giorno d'oggi le relazioni iniziano con un “mi piace” e finiscono con un “rimuovi dagli amici”.
Francesco Sole   Inserita: 27/10/2015

Essere amati profondamente da qualcuno ti dà forza. Amare profondamente qualcuno ti dà coraggio.
Laozi   Inserita: 04/11/2014

Sono consapevole del fatto che il mio comportamento non è stato dei migliori, non mi rendevo conto che stavo ferendo te, l'unica persona a questo mondo capace di dimostrarmi amore e comprensione. Scusami amore mio.
La Redazione   Inserita: 29/03/2014

Stare insieme a te è stato un sogno bellissimo, per colpa mia è diventato un incubo, ma se tu mi dessi l'opportunità di rimediare ti prometto che dal quel sogno non ci sveglieremo mai più.
La Redazione   Inserita: 05/03/2014

L'amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli.
Massimo Gramellini   Inserita: 25/01/2014

La relazione d'amore è come un viaggio. Inizia con l'innamoramento che ci catapulta in un mondo meraviglioso in cui ci sentiamo profondamente interconnessi, anima e corpo, con la persona amata. Prosegue con un inspiegabile affievolirsi dell'innamoramento e l'avvio di una fase di incomprensioni e di lotte dolorosissime che ci porta ad un punto limite in cui siamo di fronte a tre possibilità: separarsi, restare in questo 'equilibrio squilibrato' oppure fare un salto di qualità, cioè, smettere di discutere, iniziare a dialogare e imparare finalmente a comprendersi e sostenersi reciprocamente nei propri bisogni e desideri.
Alessandro Quadernucci   Inserita: 18/11/2013 Tratta da: Perché ho scelto proprio te - Tecniche Nuove

Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri che vince chi aspetta. Io dico che in amore vince semplicemente chi ama e anche se non è corrisposto è pur sempre un vincitore, perché amare è la cosa più nobile che un uomo possa fare.
Susanna Tamaro   Inserita: 14/09/2013

Certo che ti farò del male, certo che me ne farai, certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell'esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell’inverno; farsi presenza, significa accettare il rischio dell'assenza.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 06/09/2013

Conoscersi è la regola, riconoscersi è raro, non perdersi è la splendida eccezione...
Massimo Bisotti   Inserita: 21/08/2013

Per rimanere insieme dobbiamo avere la forza e la pazienza di cambiare insieme.
Massimo Gramellini   Inserita: 07/08/2013

Anche in mezzo ad una folla, gli spiriti affini riescono a comunicare. Si riconoscono tra la folla per qualcosa di familiare, di intimo, che ognuno dei due ritrova nell’altro.
Banana Yoshimoto   Inserita: 04/06/2013

E' giusto che il detenuto saldi il suo debito nei confronti dello Stato e nei confronti delle vittime del reato, ma è importante anche che lo stesso sia messo nelle condizioni di non tornare a delinquere una volta lasciato il carcere. La riabilitazione è un percorso complesso che non può non comprendere, oltre agli aspetti del lavoro, della cultura, della formazione, anche la sfera dell'affettività. Interrompere il flusso dei rapporti significa separare l'individuo dalla sua stessa storia personale. E' questa una mia riflessione, non un progetto governativo, basata anche su esperienze da tempo in atto in molti Paesi d'Europa.
Maria Elisabetta Alberti Casellati   

Ho una mia teoria: all'inizio di una relazione, nel periodo legato alla passione, l'uomo si prende un po' della femminilità della moglie, e lei la mascolinità del marito. Così lei finisce per essere meno donna e lui meno uomo. È la fase simbiotica. Ma questo non può durare, perché a un certo punto lei vorrà mettere alla prova la mascolinità di lui.
Isabella Ferrari   

Con mio marito è stato amore a prima vista e ci amiamo ancora. La nostra relazione è solida.
Catherine Zeta Jones   

Penso che se davvero esci con qualcuno per un periodo piuttosto lungo, alla fine si arriva a conoscersi molto, molto bene. Si passa attraverso i bei momenti e si passa attraverso i momenti difficili. Ci si conosce entrambi a livello personale, ma allo stesso tempo anche all'interno di una relazione.
Catherine Middleton   

Il fallimento di una relazione è quasi sempre un fallimento di comunicazione.
Zygmunt Bauman   

È stata molto dura perché era il mio primo grande amore, io avevo 18 anni e la storia durò circa 11 mesi. Quando capitano questi momenti devi cercare di distrarti, uscire con gli amici. La musica e lo scrivere canzoni sicuramente mi hanno aiutato molto.
Alvaro Soler   

Il nostro rapporto si basa sulla serenità con cui lo viviamo: e meno se ne parla, meglio stiamo.
Filippo Magnini   

 Frasi dalla n° 1 al n° 19 di 'Relazione' su 19 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook