Frasi sulla relazione
Relazione
Frasi sulla relazione
Pagina 1/2
Considerazioni sui rapporti a due, dove entrano in gioco opinioni, sensazioni, emozioni e sentimenti. La relazione è un percorso fatto di fasi e momenti diversi; con il tempo acquisisce infatti importanza e forme differenti.
Condividi su Facebook
Colui che non crede a nessuno sa che egli stesso non è degno di fiducia.
Berthold Auerbach   Inserita: 01/09/2021

Se qualcuno ti mostra chi è veramente, non puoi fare altro che credergli. Spesso, quando abbiamo una relazione, finiamo per convincerci di poter cambiare il partner, trasformarlo in qualcuno che ci piaccia di più. Invece non c’è niente di più ingiusto: se hai di fronte una persona che si presenta davanti a te senza maschere, l’unica cosa che puoi fare è accoglierla.
Lily Collins   Inserita: 23/05/2021

E se ci perderemo, non ti perderò e non mi perderai. Perché alla fine io lo so e tu lo sai. Ci sono tramonti che non tramontano mai.
Massimo Bisotti   Inserita: 15/03/2021 Tratta da: Il quadro mai dipinto - Mondadori

Tra uomo e donna, la relazione deve funzionare nel primo quarto d'ora. Se non funziona allora, la si può dimenticare.
Bert Hellinger   Inserita: 17/02/2021

Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
David Grosmann   Inserita: 07/12/2020

Sai una cosa buffa? Non vado d'accordo con la gente ricca. Vado d'accordo con la classe media e la povera gente più di quanto vada d'accordo con i ricchi.
Donald Trump   Inserita: 26/03/2016

Al giorno d'oggi le relazioni iniziano con un “mi piace” e finiscono con un “rimuovi dagli amici”.
Francesco Sole   Inserita: 27/10/2015

Essere amati profondamente da qualcuno ti dà forza. Amare profondamente qualcuno ti dà coraggio.
Laozi   Inserita: 04/11/2014

Sono consapevole del fatto che il mio comportamento non è stato dei migliori, non mi rendevo conto che stavo ferendo te, l'unica persona a questo mondo capace di dimostrarmi amore e comprensione. Scusami amore mio.
La Redazione   Inserita: 29/03/2014

Stare insieme a te è stato un sogno bellissimo, per colpa mia è diventato un incubo, ma se tu mi dessi l'opportunità di rimediare ti prometto che dal quel sogno non ci sveglieremo mai più.
La Redazione   Inserita: 05/03/2014

L'amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli.
Massimo Gramellini   Inserita: 25/01/2014

La relazione d'amore è come un viaggio. Inizia con l'innamoramento che ci catapulta in un mondo meraviglioso in cui ci sentiamo profondamente interconnessi, anima e corpo, con la persona amata. Prosegue con un inspiegabile affievolirsi dell'innamoramento e l'avvio di una fase di incomprensioni e di lotte dolorosissime che ci porta ad un punto limite in cui siamo di fronte a tre possibilità: separarsi, restare in questo 'equilibrio squilibrato' oppure fare un salto di qualità, cioè, smettere di discutere, iniziare a dialogare e imparare finalmente a comprendersi e sostenersi reciprocamente nei propri bisogni e desideri.
Alessandro Quadernucci   Inserita: 18/11/2013 Tratta da: Perché ho scelto proprio te - Tecniche Nuove

Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri che vince chi aspetta. Io dico che in amore vince semplicemente chi ama e anche se non è corrisposto è pur sempre un vincitore, perché amare è la cosa più nobile che un uomo possa fare.
Susanna Tamaro   Inserita: 14/09/2013

Certo che ti farò del male, certo che me ne farai, certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell'esistenza. Farsi primavera, significa accettare il rischio dell’inverno; farsi presenza, significa accettare il rischio dell'assenza.
Antoine de Saint Exupéry   Inserita: 06/09/2013

Conoscersi è la regola, riconoscersi è raro, non perdersi è la splendida eccezione...
Massimo Bisotti   Inserita: 21/08/2013

Per rimanere insieme dobbiamo avere la forza e la pazienza di cambiare insieme.
Massimo Gramellini   Inserita: 07/08/2013

Anche in mezzo ad una folla, gli spiriti affini riescono a comunicare. Si riconoscono tra la folla per qualcosa di familiare, di intimo, che ognuno dei due ritrova nell’altro.
Banana Yoshimoto   Inserita: 04/06/2013

Non vorrei passare per un simbolista, per un romantico, per un costruttivista. Mi accontenterei che lo spettatore sentisse in sé la vita interiore delle forze vive adoperate, nella loro relazione, che passando da un quadro all'altro scoprisse ogni volta un contenuto pittorico diverso.
Vasilij Kandinskij   

Spesso le persone che hanno una relazione si sentono al sicuro, scordandosi che possono venire rimpiazzate in un minuto.
Beyonce   

Ti sei spiegato, ma magari non era davvero come credevi tu. Ha lasciato una lettera e se n'è andata. Quello che conta è ciò che vedi, non ciò che immagini o tutte le congetture che fai. Tu pensi che la frustrazione peggiore sia non stare assieme alla persona che ami. Io ti dico invece che la frustrazione peggiore è starci insieme e vederla infelice. Si intraprendono molte relazioni fugaci e quasi tutte hanno una componente in comune, l'assenza di legame. Perché essere legati paradossalmente significa essere liberi di poter andare via ogni giorno e ogni giorno scegliere di restare.
Massimo Bisotti   

L'humour è un eccellente antidoto allo stress. Poiché le relazioni umane amorevoli sono cosi salutari per la mente, vale la pena sviluppare un lato umoristico. Ho raggiunto la conclusione che l'umorismo sia vitale per sanare i problemi dei singoli, delle comunità e delle società.
Patch Adams   

Abbiamo dimenticato che cosa sia guardarsi l'un l'altro, toccarsi, avere una vera vita di relazione, curarsi l'uno dell'altro. Non sorprende se stiamo tutti morendo di solitudine.
Leo Buscaglia   

Ci facciamo del male in ogni modo possibile e appena uno dei due accenna ad andarsene, l’altro gli corre dietro come un povero masochista. Non c’è verso che la cosa si risolva.
Andrea De Carlo   Tratta da: Due di due - Mondadori 

Ho il diritto di uscire e frequentare chiunque voglia. Ho sempre trovato questa parte delle cose che la gente di solito fa, molto bizzarra. Sono un'attrice perché mi piace recitare e non mi importa che la gente si interessi delle mie vicende, ma non ha assolutamente il diritto di educarmi sulla mia vita privata. Lo so che fa parte dell'essere sotto i riflettori il fatto che la gente invada i tuoi spazi e la tua privacy, su cui hanno la loro opinione, ma è bizzarro che gente comune senta di avere il permesso di diffondere opinioni così piene d'odio su una parte della mia vita che io non metto a disposizione là fuori. Il mio punto sulla questione è: non è strano che uno sconosciuto possa totalmente ridurre in pezzi la relazione di qualcuno e che gli sia persino permesso?
Florence Pugh   

Ho una relazione fantastica con i soldi. Li uso per comprare la mia libertà.
Gianni Versace   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Relazione' su 35 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster