Foto di james spader
Frasi di James Spader
La scheda di James Spader
Attore statunitense
Nascita: Boston (Usa) il 7/2/1960+ Età e Segno

Condividi su Facebook
La più letta di “James spader”
James Spader nel ruolo di...
Ultron: “Ti chiedi perché non puoi guardare dentro la mia testa.”
Elizabeth Olsen nel ruolo di...
Wanda: “A volte è difficile, ma prima o poi tutti gli uomini rivelano se stessi.”
Avengers Age of Ultron  James Spader  

James Spader nel ruolo di...
Daniel Jackson: "Non sono geroglifici, forse è una forma diversa di ieratico o cuneiforme."
Viveca Lindfors nel ruolo di...
Catherine Langford: "Già!"
Daniel Jackson: "Be', la traduzione della fascia interna è sbagliata. Avete usato il dizionario di Budge. Chissà perché lo ristampano ancora..."
Stargate  James Spader   Inserita: 01/05/2020

Io non voglio morire, i suoi uomini non vogliono morire, e questa gente non vuole morire. Peccato che lei abbia tanta fretta di morire!
Stargate  James Spader   Inserita: 01/05/2020

Quand'è che la comunità scientifica accetterà il fatto che i faraoni della quarta dinastia non hanno costruito la grande piramide di Cheope?
Stargate  James Spader   Inserita: 01/05/2020

Ecco, guardi, qui dice che un viaggiatore proveniente da stelle lontane fuggì da un mondo morente per prolungare la durata della propria vita... Il suo corpo era debole e in disfacimento, non poteva restarne alla fine, tutta la sua specie era in via di estinzione. Allora egli viaggiò, esplorò le galassie per trovare un modo per ingannare la morte. E guardi qui: giunse in un mondo ricco di vita, dove incontrò una razza primitiva: gli umani! Una specie che egli con tutti i suoi poteri e conoscenze poteva tenere in vita eternamente. Capì che dentro un corpo umano poteva rinnovare la propria vita per sempre. Così, a quanto è scritto, trovò un giovane, qui dice: "Mentre gli abitanti terrorizzati fuggivano, la notte divenne giorno. Incuriosito e per nulla spaventato, il ragazzo andò verso la luce." Ra prese il giovane e si impossessò del suo corpo come una specie di parassita in un organismo ospite. E con le sue nuove sembianze umane si proclamò sovrano. Si servì dello Stargate per portare migliaia di persone su questo pianeta come schiavi, per le miniere. Come quelle che abbiamo visto. È chiaro che quel minerale è la base portante della sua tecnologia, con esso può mantenersi in vita in eterno. Però qualcosa accadde a questo punto sulla Terra: una rivolta, una ribellione, e lo Stargate fu sepolto sulla Terra. Temendo una rivolta anche qui, Ra proibì la scrittura. Non voleva che la gente si tramandasse la verità.
Stargate  James Spader   Inserita: 01/05/2020

Tutti creano le cose che temono, gli uomini di pace creano le macchine di guerra, gli Invasori creano gli Avengers, le persone creano piccole persone...bambini! Mi sfuggiva la parola. Bambini, creati per eliminarli, per favorire la fine.
Avengers Age of Ultron  James Spader   

 6 frasi di 'james spader' su 6 in archivio  (Licenza foto: Gage Skidmore - CC BY-SA 3.0 foto modificata)


James
Stewart
James
Patrick
Stuart

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook